Connect with us

Grande Fratello Vip

Lorenzo Flaherty, confessione su Giulia De Lellis: “Ho un senso di colpa, non la nominerò”

Lorenzo Giulia mea culpaLorenzo Flaherty, la confessione su Giulia De Lellis: “Ho un senso di colpa, non la nominerò”

Tempo di riflessioni al Grande Fratello Vip. Lorenzo Flaherty, tra una sigaretta e una chiacchiera in giardino, ha confessato all’ammaliante Aida Yespica di essere stato assalito nella settimana appena trascorsa dai sensi di colpa. A fargli frullare in testa pensieri auto accusatori è stata la decisione che ha preso lo scorso lunedì, nominando Giulia De Lellis. Una scelta poi rimpianta. Motivo? La ragazza è giovanissima. In più, da quando è stata nominata è anche diventata più carina, tentando di avvicinarsi di più all’interprete, come lui stesso ha fatto sapere. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Giulia De Lellis, il rimorso di Lorenzo Flaherty: “Ho avuto un senso di colpa, non la rinomino”

Quello che si svela ad Aida Yespica è un Lorenzo Flaherty in versione ‘papà’. Un uomo di mezza età che guarda una giovane, in questo caso Giulia, come una figlia e non come una rivale in un gioco televisivo. Ed è proprio grazie a quest’ottica che l’attore fa mea culpa per la nomination data alla De Lellis lunedì scorso: “Mi è venuto un senso di colpa perché io sono più grande e lei è giovanissima… infatti non la rinomino. Lei questa settimana è stata più carina”. Lorenzo spiega alla venezuelana come in effetti a volte abbia perso di vista il fatto che la ragazza sia molto giovane e che quindi, se in qualche comportamento può essere criticata, rimanga comunque una donna di 21 anni.

Grande Fratello Vip: chi abbandonerà la Casa lunedì 13 novembre?

Il lunedì s’avvicina e proporzionalmente aumenta la trepidazione sia in Casa sia fuori: chi lascerà la Casa più spiata d’Italia? Giulia? Cristiano Malgioglio? Luca Onestini? Raffaello Tonon? Jeremias? Stavolta è davvero difficoltoso fare un pronostico sul futuro eliminato, visto che tutti e cinque gli inquilini che si giocano la permanenza godono di largo seguito di pubblico. Tuttavia la De Lellis e il paroliere sembrano essere i meno indicati a salutare il reality. I due infatti, da quanto emerso finora, sono tra i più amati dai seguaci del programma, avendo schiere di fan pronte a sostenerli e a far si che la loro avventura possa proseguire fino alla fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top