Connect with us

Gossip

Lorenzo Crespi: la nuova vita dopo la malattia

lorenzo-crespiChe fine ha fatto Lorenzo Crespi?

Lorenzo Crespi è pronto a tornare sulla cresta dell’onda, dopo essere guarito da un’infezione polmonare, la malattia che lo ha tenuto lontano dalle scene per circa due anni. Durante questo lasso di tempo l’attore non si è dedicato solo alle cure personali ma ha cercato anche di aiutare il prossimo, entrando nell’Associazione Volontari Capitano Ultimo di Roma. “Sto benissimo. Sono guarito completamente. Nei momenti in cui sono stati giù, mi è stato vicino Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini, non mi hanno mai abbandonato. Sono la famiglia che non ho mai avuto. Se si tagliano loro, esce il sangue a me” ha spiegato di recente Lorenzo Crespi a Domenica Live.

Lorenzo Crespi è guarito e vuole tornare a recitare

Superate le difficoltà di salute, Lorenzo Crespi vuole tornare in pista, recitare magari per una fiction Mediaset, l’azienda che l’ha lanciato quando era agli inizi della carriera. “Dopo 15 anni, se proprio devo ricominciare a lavorare nelle fiction, vorrei ricominciare da Mediaset, dove ho iniziato quando avevo 24 anni. Anche se dovessi girare un film, non cambierebbe nulla. La mia casa è qui. Qui, ci passo 12 mesi l’anno” ha spiegato a Barbara d’Urso l’interprete, che ha poi aggiunto: “Vorrei ringraziare il popolo del web, la gente che non mi ha mai abbandonato. Evidentemente, ho lasciato qualcosa di grande. Non moriremo mai, come dice il comandante. A questo punto, io ci credo. Non voglio deluderli”.

Lorenzo Crespi, vita privata: l’attore è single

Dopo tanto dolore, Lorenzo Crespi non ha ancora trovato pace in amore, come dichiarato dallo stesso attore: “Non mi sono fidanzato. Sono single”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top