Connect with us

Gossip

Lorena Bianchetti sposa Bernardo: i dettagli del matrimonio

lorena-bianchettiLorena Bianchetti matrimonio: le rivelazioni della conduttrice

Manca poco al grande passo di Lorena Bianchetti: il prossimo 9 settembre, la conduttrice di A Sua Immagine convolerà a nozze con il fidanzato Bernardo. Un colpo di fulmine per la 41enne, avvenuto soli sette mesi fa, che l’ha portata subito a pensare al matrimonio e a costruire un futuro insieme. Come già anticipato, Lorena e Bernardo si sposeranno in Vaticano, nella Chiesa di Santo Stefano degli Abissini, proprio affianco a Santa Marta, dove vive Papa Francesco. Lorena Bianchetti, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, sottolinea però che non sarà il Santo Padre a sposarla, nonostante abbia approvato la relazione con Bernardo.

Lorena Bianchetti sposa Bernardo: la benedizione di Papa Francesco

“Ho comunicato al Papa la notizia del mio matrimonio il 16 maggio scorso, nell’ultimo incontro che abbiamo avuto in occasione della giornata dedicata ai nonni” ha rivelato a Di Più Lorena Bianchetti, per poi specificare: “Quel giorno, terminata la diretta di A Sua Immagine, gli ho presentato Bernardo e ho notato sul suo viso uno sguardo soddisfatto. Ci ha benedetto e mi ha abbracciato forte. Quel gesto mi ha trasmesso una grande serenità interiore, mi ha incoraggiato a credere nel bel sogno che mi appresto a vivere”. Lorena Bianchetti ha deciso di sposarsi di mercoledì a causa dei suoi impegni lavorativi, che non le permetteranno di fare una luna di miele come si deve. “La nostra luna di miele sarà a pezzetti. Subito dopo il matrimonio faremo un viaggetto  di due giorni, e poi tornerò A Sua Immagine. Quindi, altri cinque giorni che li ritaglieremo la settimana successiva alle nozze” ha fatto sapere la Bianchetti che, per le nozze, ha preferito non consultare alcuna wedding planner. Gli invitati al matrimonio saranno duecento, anche se resta ancora un mistero il luogo dei festeggiamenti: molto probabilmente la scelta ricadrà su un agriturismo.

Lorena Bianchetti e Bernardo: la storia del loro amore

Come una favola, così si può riassumere la storia d’amore tra Lorena Bianchetti e Bernardo, che a settembre diventeranno marito e moglie. La coppia si è conosciuta grazie ad un’amica in comune e non si è più lasciata, tanto che dopo il matrimonio potrebbe arrivare presto un bebé. “Sin da ragazza chiedevo a Dio di farmi incontrare proprio un uomo come Bernando. Lui, nonostante abbia un paio di anni meno di me, è un uomo risoluto, ha una personalità solida. Abbiamo gli stessi valori” ha confessato raggiante Lorena Bianchetti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top