Connect with us

Gossip

Lorena Bianchetti racconta il matrimonio con Bernardo

Lorena-BianchettiLorena Bianchetti si è sposata: Bernardo è il marito

Un sogno che si realizza, quello di Lorena Bianchetti. La conduttrice di A Sua Immagine si è sposata, lo scorso 9 maggio, in Vaticano con il fidanzato Bernardo. Un matrimonio rigorosamente cattolico, con tanto di lettera scritta da Papa Francesco. “A quel punto sono rimasta paralizzata. Poi, con gli occhi gonfi di lacrime ed emozione, mi sono preparata ad ascoltarla” ha raccontato Lorena al settimanale Chi, snocciolando diversi particolari delle nozze con l’imprenditore conosciuto poco più di un anno fa. “Ognuno è libero di organizzare il matrimonio come vuole, ma io ho preferito fare da sola. Nessun doppio abito, niente bomboniere, ma un libricino regalato agli invitati dove raccontiamo chi è Lorena e chi è Bernardo. Niente riso lanciato fuori dalla chiesetta perché Papa Francesco è contrario, lo ritiene uno spreco, ma petali di rosa. E, infine, niente liste nozze, ma un invito a fare un versamento a due onlus” ha spiegato la Bianchetti.

Lorena Bianchetti matrimonio: tutti i dettagli del sì

Un matrimonio semplice, ma allo stesso tempo gioioso e profondo, quello di Lorena Bianchetti e il suo Bernardo. Ma per quanto riguarda la festa? “Aperitivo, musica, cena. Un party sobrio. Tutto semplice, tutto all’insegna dell’amicizia. Tanto divertimento sano e puro. Per l’emozione ho quasi distrutto la torta e lanciato tre volte il bouqet” ha dichiarato Lorena, che adesso non vede l’ora di diventare mamma, senza però troppe ansie. “Mi affido al disegno che Dio ha creato per me. Non mi viene difficile confessare che cerchiamo un bimbo: se il cielo lo vorrà, arriverà” ha fatto sapere la Bianchetti. Il viaggio di nozze con Bernardo è durato invece pochi giorni, giusto un salto in Andalusia prima di tornare a lavoro.

Lorena Bianchetti e la storia d’amore con Bernardo

Lorena Bianchetti e Bernardo si sono conosciuti un anno fa, grazie ad un amica in comune. Subito i due hanno capito che la loro storia era importante e hanno deciso di sposarsi. Ora, in attesa della prima cicogna, si godono la nuova vita da marito e moglie. Tanti auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top