Connect with us

Gossip

Lorena Bianchetti matrimonio: il desiderio prima del sì

lorena-bianchettiLorena Bianchetti svela i dettagli del matrimonio con Bernardo

A quarant’anni Lorena Bianchetti è pronta a pronunciare il fatidico sì. Un evento che arriva dopo soli sette mesi di travolgente passione con Bernardo, di professione imprenditore. Lorena, che in queste settimane si divide tra i preparitivi del matrimonio e le registrazioni del programma tv A sua Immagine, ha svelato un piccolo desiderio epresso prima di diventare moglie di Bernardo. “Quando mi sono vista allo specchio con l’abito da sposa ho pregato e sperato che sia la prima e l’unica volta. Sono certa che sarà così” ha rivelato al settimanale Chi Lorena Bianchetti la quale, da sempre molto credente, desidera, come del resto tutti, che questo matrimonio sia per sempre.

Lorena Bianchetti matrimonio: la preghiera prima del grande giorno

Lorena Bianchetti è pronta a sposarsi: il prossimo 9 settembre diventerà la moglie di Bernardo. Un matrimonio atteso da tempo, che verrà celebrato addirittura in Vaticanoe ha già avuto la benedizione di Papa Francesco. Lorena è molto ottimista riguardo il futuro con Bernardo, conosciuto meno di un anno fa, tanto che è sicura che la loro relazione durerà per sempre, come nelle migliori favole. In questi giorni la coppia è impegnata con i preparativi del grande evento, che è stato programmato di mercoledì per non essere d’intralcio con gli impegni della conduttrice con il programma A Sua Immagine, che va in onda nel fine settimana. Per l’abito da sposa Lorena Bianchetti ha scelto una creazione di Antonio Riva: “Io e il mio abito ci siamo scelti. L’ho indossato e sono scese le lacrime. Ho preferito optare per un solo vestito, ma duttile: durante la serata diventerà anche un po’ scollato” ha dichiarato la giornalista e presentatrice.

Lorena Bianchetti e Bernardo: ultimi dettagli di nozze

Lorena e Bernardo hanno già scelto i testimoni del loro matrimonio: per la Bianchetti il fratello Fernando e due amiche, per il promesso sposo, invece, il fratello, la sorella e un’amica. Lorena Bianchetti ha inoltre già fatto sapere dove trascorrerà l’addio al nubilato: “Lo farò ad Ibiza con le mie amiche più intime!”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. serena

    29 agosto 2015 at 13:31

    famelo sapere a cheora ti sposi lorena ok lorena ti scrivo alle cinque
    lorena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top