Connect with us

Gossip

Lorella Cuccarini svela: un figlio e un nipote nei suoi progetti

lorella_cuccariniLorella Cuccarini di nuovo mamma?

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi più amati da sempre dal pubblico italiano. La bella showgirl si appresta a compiere 50 anni, il 10 agosto. Una tappa che fa paura alla gran parte delle donne, ma non a lei che ha vissuto la sua vita, fino a questo momento, in pieno e non ha rimpianti o rimorsi, solo tanta felicità. Lorella Cuccarini non è consapevole di essere ancora una delle donne più belle del piccolo schermo e ne parla in un’intervista esclusiva con la rivista Oggi“Forse le donne diventano più sensuali quando acquistano consapevolezza e maturità. E’ il fascino dell’esperienza”. Sposata con Silvio Testi e mamma di Sara, Giorgio, Giovanni e Chiara, vorrebbe diventare mamma per la quinta volta. E’ molta la speranza in lei di poter stringere tra le braccia un nuovo figlio: “La natura mi dà ancora questa possibilità. E tutti i miei ragazzi, specie i gemelli, mi chiedono un fratellino”.

Lorella Cuccarini: un nipote nei suoi sogni.

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno festeggiato i 24 anni di matrimonio, una tappa importante, soprattutto quando si tratta di due personaggi del mondo dello spettacolo. La showgirl racconta ad Oggi il loro segreto: “Ha saputo amarmi e accettarmi anche quando non ero al cento per cento. C’è sempre stato ed io per lui”. La Cuccarini non solo spera di poter diventare mamma per la quinta volta, ma sogna anche di poter essere una nonna giovane: “Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma! Sara, 21 anni, è già matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno energia e tempo per crescerli”. Un figlio e un nipote nel futuro di Lorella Cuccarini, cosa volere di più?

Lorella Cuccarini: la vita professionale.

Infine, Lorella Cuccarini rivela alla rivista Oggi di avere qualche rimpianto sul piano professionale: “Avrei potuto fare più fiction. Mi offrirono per esempio Una donna per amico, che poi fu un successo di Elisabetta Gardini, ma io ero impegnata in tv. Con leggerezza, ho rifiutato cose che avrebbero potuto darmi grandi soddisfazioni”, ma soprattutto confessa che le manca molto ballare, ciò che ha rappresentato la sua vita fin dagli inizi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top