Connect with us

Scelti per voi

Lorella Cuccarini sulle accuse di Heather Parisi: arriva la risposta

nemica amatissimaNemica Amatissima: continua lo scontro a distanza tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Continua il botta e risposta a distanza tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Dopo la messa in onda della seconda e ultima puntata dello show Nemica Amatissima, la showgirl americana, con un lungo post su Facebook, ha duramente criticato la produzione del programma. Ha accusato gli autori di aver dato maggiore spazio a Lorella Cuccarini, ignorando le sue richieste. Ha manifestato la sua frustrazione per non aver potuto dare sfogo al suo lato artistico ed ha dichiarato di essersi sentita un’ospite nel suo programma. A distanza di qualche ora, però, arriva la risposta di Lorella, nel corso di un’intervista a Fabio Fabio nel programma Che tempo che fa. La Cuccarini ha ringraziato la Rai per la grandissima opportunità che le hanno offerto ma ha preferito non entrare in polemica con la collega.

Lorella Cuccarini dopo Nemica Amatissima: la risposta a Heather Parisi

Sì ho letto quello che è uscito oggi. Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì“, con queste dichiarazione Lorella Cuccarini mette a tacere le polemiche relative allo sfogo della Parisi sui social.

Nemica Amatissima, grande successo: ci sarà una seconda stagione?

In molti si chiedono se Heather deciderà di rispondere a Lorella o se preferirà tacere e ritornare alla sua vita, lontana dalle telecamere. Quel che è certo è che il ritorno delle due showgirl è piaciuto molto al pubblico. La trasmissione, infatti, ha riscosso grande successo registrando, nella prima puntata, oltre il 20% di share. Che la Rai stia pensando ad una seconda stagione di Nemica Amatissima? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top