Connect with us

Televisione

Lorella Cuccarini sbotta per Fan Caraoke: il direttore di Rai2 si scusa

Foto di Lorella CuccariniLorella Cuccarini contro Rai2: “Senza parole”

Lorella Cuccarini sbotta contro Rai2. Il motivo? Ieri sera, la finalissima di The Voice of Italy 2018 è andata in onda fino a tardi e la puntata di Fan Caraoke (con lei protagonista) è stata trasmessa praticamente a notte fonda. La Cuccarini, però, non l’ha fatta passare liscia a chi si occupa della programmazione tv e ha così rimproverato i responsabili. Queste le parole usate su Twitter dalla ballerina in passato scoperta da Pippo Baudo: “Senza parole…#FanCaraoke #secondaserata!?“.

Il direttore di Rai2 si scusa con Lorella Cuccarini

Si sa, quando “La notte vola” (parafrasando una sua canzone) Lorella Cuccarini sbotta. Scherzi a parte, il direttore di Rai2 ha subito riconosciuto l’errore e ha porto le sue scuse per il trattamento riservato ieri sera a Fan Caraoke. Su Twitter Andrea Fabiano è intervenuto con queste parole: “Ciao Lorella, mi dispiace. La puntata verrà replicata per consentire la visione in un orario umano. Lo comunicheremo domani. Ancora scusa a te, alla squadra e al pubblico“.

Dove vedere la puntata di Fan Caraoke con la Cuccarini

In attesa che venga deciso e comunicato l’orario della replica, la puntata di Fan Caraoke con protagonista la Cuccarini è già disponibile online. L’episodio “incriminato” del programma di Rai2 si può vedere in streaming on demand consultando la pagina web: www.raiplay.it/programmi/fancaraoke. La trasmissione è condotta da Andrea Perroni, insieme a Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas.

Classe '92 e una laurea in Scienze e tecniche psicologiche conseguita all'Università "Federico II" di Napoli. Approdo a Gossip e TV dopo vari 'boom' e recensioni su DavideMaggio, tanti live-blogging su Televisionando e molte news su NanoPress Spettacoli. Per contatti, comunicati stampa o altre informazioni scrivere a: rds.rds28@gmail.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top