Connect with us

Gossip

Lorella Cuccarini giudice di Amici? La rivelazione della conduttrice

lorella cuccariniLorella Cuccarini si svela: la conduttrice giudice di Amici? La rivelazione

L’ultimo numero del settimanale Chi sta per arrivare in edicola con una esclusiva intervista a Lorella Cuccarini. La conduttrice non ha avuto peli sulla lingua e una volta per tutte ha svelato cosa pensa di alcune sue colleghe. A quanto pare, la donna ha davvero le idee chiare. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha rispolverato vecchie inimicizie, cercando di capire come stanno le cose. Lorella ha parlato di Maria De Filippi e il talent-show Amici, si è soffermata a fare una riflessione su Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci e ha anche affrontato il tema di Heater Parisi. Sembrerebbe proprio che la presentatrice abbia voglia di mettersi alla prova con un nuovo ruolo.

Amici, Lorella Cuccarini giudice del Serale? La conduttrice si svela

Lorella Cuccarini sa bene cosa le piace e cosa no. La conduttrice ha svelato tutto quello che pensa su Amici e su Ballando con le Stelle, da sempre trasmissioni nemiche. “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre di più uno spettacolo con altri componenti. Mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è molto più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasto.” A quanto pare, quella della Cuccarini potrebbe essere una proposta belle e buona a Maria De Filippi. Chissà che il prossimo Serale non ci riservi una qualche sorpresa.

Lorella Cuccarini: le rivelazioni su Heater Parisi

Lorella e Heater sono state insieme a Nemicamatissima. Le due donne non sembrano avere molta considerazione l’una dell’altra, eppure avevano mostrato di riuscire a tenere da parte la sfera personale. In ogni caso, oggi, la Cuccarini pare aver lanciato una frecciatina alla sua collega. “Dopo aver fatto insieme Nemicamattissima si può dire che non tutte le ciambelle escono con il buco anche se quella era riuscita, almeno visti gli ascolti. L’epilogo non è stato bello, ma non cavalco le polemiche, quelle le lascio a chi non vuole parlare d’altro.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top