Connect with us

Gossip

Lorella Cuccarini e il marito Silvio: il segreto del loro matrimonio

lorella_cuccariniLorella Cuccarini, vita privata: 24 anni di matrimonio con Silvio

Da più di venti anni nella vita privata di Lorella Cuccarini c’è un punto fermo: il marito Silvio. Sposato nel 1991, il matrimonio sembra essere arrivato fin qui senza un graffio o cedimento, reso felice dall’arrivo dei quattro figli. Qual è il segreto per far durare un matrimonio così a lungo, soprattutto nel mondo dello spettacolo dove le relazioni sembrano sempre un po’ superficiali? “Il nostro segreto è la fede, che è sempre stata fondamentale nella mia vita” ha confidato Lorella Cuccarini al settimanale Di Più. “All’altare ho giurato di essere fedele a mio marito e di stargli vicino nella gioia e nel dolore. E per chi crede profondamente, come me, quelle parole hanno un significato profondo, sacro, indissolubile. E bisogna rispettarle a tutti i costi, anche quando non è facile” ha fatto sapere la showgirl, che torna in tv come giurata della nuova edizione di Ti Lascio una Canzone su Rai Uno.

Lorella Cuccarini e il marito Silvio: amore tra alti e bassi

La fede è stata quindi un elemento importante per la vita di Lorella Cuccarini, che nel tempo è riuscita a creare un rapporto solido con il marito Silvio e una famiglia serena per i figli Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara. Ma non tutto è stato rose e fiori, come ha ribadito la stessa Lorella. “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono una collante importantissima per la nostra unione” ha dichiarato la Cuccarini che conduce una vita normale, come tante altre donne.

Lorella Cuccarini, vita privata: l’importanza delle fede

Tornando a parlare di fede, quest’ultima non ha aiutato Lorella Cuccarini solo nel matrimonio, ma anche nel corso della carriera. “Mi ha permesso di superare momenti difficili e di considerarli delle opportunità per crescere, per migliorarsi” ha dichiarato Lorella, che solo qualche mese fa ha avuto una delusione da Raffaella Carrà la quale, all’ultimo, ha deciso di escluderla dal programma Forte Forte Forte.

2 Comments

2 Comments

  1. silvia piccardo

    9 ottobre 2016 at 16:30

    cara lorella sei sempre mitica, tu la tua danza la tua simpatia ,latua grazia la ua gentilezza ..e la tua bella famiglia,con i tuoi 4 bambini..w roma ciao silvia martina

  2. silvia piccardo

    9 ottobre 2016 at 16:31

    grande lorella sei sempore bellissima e brava con la tua simpatia dolcezza danza bellezza e grazia un abbraccio silvia martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top