Connect with us

Moda e Bellezza

Lorella Cuccarini: come avere un fisico al top a 50 anni

lorella-cuccarini-bellezzaLorella Cuccarini: la showgirl svela i segreti per un fisico al top

Da sempre la più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini è tornata da qualche settimana in tv grazie al programma “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici. In giuria insieme a Fabrizio Frizzi e Chiara, la showgirl continua a mostrare un fisico perfetto. Cinquant’anni compiuti lo scorso agosto, Lorella è raggiante, bella ed in forma come ai tempi di “Fantastico”. Qualche maligno ha subito insinuato che dietro un corpo così scolpito ci sia qualche ricorso ai bisturi, ma la Cuccarini ha prontamente smentito. In una recente intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, infatti, la showgirl ha svelato tutti i suoi segreti per mantenere un fisico al top, assicurando che il chirurgo non abbia alcun merito. Ventre piatto e gambe scolpite non sono altro che il frutto di una sana alimentazione e di una quotidiana attività fisica. Anche se lontano dalle telecamere, Lorella non ha mai smesso di ballare. Proprio la danza la aiuta a conservare delle forme invidiabili. Per il viso, invece, la Cuccarini ha dichiarato di avere fatto qualche punturina di vitamine, che l’hanno aiutata a mantenere un volto luminoso e fresco. Per ora le rughe non sono un problema, Lorella è fiera della sua età ed ha detto di no alla chirurgia estetica.

Lorella Cuccarini e i suoi segreti di bellezza

A differenza di tante altre colleghe che dichiarano di mangiare tutto ciò che desiderano, Lorella ammette che la sua forma fisica è il risultato di qualche sacrificio. A cinquant’anni si fatica molto di più per smaltire gli eccessi, per questo la showgirl è molto attenta alla sua alimentazione. Anche se mangia di tutto, non eccede con le quantità e soprattutto con i condimenti. Inolte, ha amesso di concedersi qualche peccato di gola solo raramente. Il rigore in tavola è quindi il suo segreto di bellezza, ma non è di certo l’unico. La dieta sana è infatti accompagnata dal movimento. E per una danzatrice come la Cuccarini il movimento fisico non può che essere sinonimo di danza. Anche se in tv è da molto che non la vediamo ballare, Lorella non ha mai smesso di allenarsi alla sbarra. Per lei la danza è un’esigenza vitale, oltre che un modo per conservare un fisico asciutto a dispetto del tempo che passa. Almeno un’ora al giorno di ballo è il suo rituale quotidiano di benessere e di bellezza.

Lorella Cuccarini: i segreti per una bellezza naturale

Mamma di quattro figli, Lorella è soddisfatta della sua vita privata e professionale. Oltre ad essere in tv con “Ti lascio una canzone” è in teatro, tra i protagonisti del musical di successo “Rapunzel”. Il pubblico ha quindi diverse occasioni per ammirare tutta la sua bellezza, rigorosamente naturale. La danzatrice e conduttrice ha rivelato di accettare il tempo che passa con serenità, prendendosi cura quotidionamente del suo aspetto con sport e cibo sano. Al momento è pienamente intenzionata a rimanere alla larga dai chirurghi estetici, a favore di una bellezza conquistata col sudore.

1 Comment

1 Comment

  1. mara

    27 settembre 2015 at 11:54

    sono molto fiera e orgogliosa di essere la sua piu’cara amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top