Connect with us

Amici

Lorella Boccia si svela: importanti novità dopo Amici

lorella-bocciaLorella Boccia, da Amici a Hollywood: grandi novità per la nota ballerina

L’abbiamo conosciuta nel corso della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi dove, accanto ad un grande talento nella danza, ha mostrato una grande bellezza che ha incantato il pubblico. Tra selfie mozzafiato e importanti progetti, Lorella Boccia continua a palesare talento e determinazione, caratteristiche che l’hanno portata addirittura a Hollywood. Ritroveremo infatti la nota ballerina di Amici nel nuovo episodio di Step Up (Step Up All in) che uscirà nelle sale cinematografica il vicino 20 agosto, e prima ancora dell’esordio sul grande schermo, l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice a Colorado Cafè accanto a Paolo Ruffini.

Lorella Boccia: importanti novità lavorative in arrivo

Ma le novità non sono finite qui per la bella Lorella: in autunno la attende infatti un altro, importante impegno lavorativo, che la vedrà al fianco di Massimo Ranieri. La ballerina sarà infatti parte integrante dello show del noto cantante “Sogno o son desto” e, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Tu Style, ha dichiarato di essere pronta a frequentare un corso di recitazione.

Lorella Boccia: le parole per Maria De Filippi

Ma si sa che, a lanciarla nel mondo dello spettacolo, è stato Amici, il noto talent di Canale 5; proprio per questo Lorella, nel corso dell’intervista, non può non spendere qualche parola per la madre di molti dei talenti più amati della musica e della danza dei giorni nostri, Maria De Filippi: “Lei è seria, tranquilla e affettuosa: per un ragazzo lontano da casa, magari un po’in difficoltà, Maria è una certezza. C’è sempre, quando serve”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top