Skip to main content

lorella boccia si sposaAmici: la ballerina Lorella Boccia sposa Niccolò, il figlio di Lucio Presta

Lorella Boccia si sposa. La popolare ballerina di Amici, nonché ex conduttrice di Colorado, ha risposto affermativamente alla proposta di matrimonio del fidanzato Niccolò. Proposta arrivata al caldo, in Kenya, dove la coppia si trova per trascorrere insieme il Capodanno. È stata la stessa Lorella ad annunciare la notizia sui social network, postando su Instagram uno scatto dell’anello di fidanzamento mentre sul palmo dell’altra mano si è scritta con un pennarello la frase “Ho detto sì”. Lo scatto è accompagnato da un grosso sorriso della ballerina, visibilmente al settimo cielo per questa svolta della sua vita. Lorella sogna da sempre di avere una famiglia tutta sua e il 2018 sarà l’anno giusto. Ma chi è il futuro marito di Lorella Boccia?

Niccolò Presta è il figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego

Niccolò Presta, il fidanzato di Lorella Boccia, è il figlio di Lucio Presta, il potente manager dei personaggi famosi. Da Belen Rodriguez a Federica Panicucci, passando per Paolo Bonolis e Stefano De Martino, sono tanti i nomi Vip che fanno parte della “scuderia” dell’agente. Presta è inoltre sposato da tempo con Paola Perego. Nicolò, frutto del precedente matrimonio di Presta, ha una sorella, Beatrice. Quest’ultima è fidanzata con un altro volto noto del piccolo schermo: il modello svedese Daniel Nillson, conosciuto ai più per il ruolo del Bonus in Avanti un altro ma pure per la partecipazione a Ballando con le Stelle. Il figlio di Lucio Presta lavora nella società di famiglia, l’Arcobaleno Tre, che si occupa di curare le carriere delle celebrities ma anche di produzioni tv.

Lorella Boccia e Niccolò Presta stanno insieme da un anno

Lorella e Niccolà stanno insieme da poco più di un anno ma la loro relazione è stata subito seria. Tanto che pochi mesi dopo il primo incontro sono avvenute le presentazioni in famiglia e ora la proposta di matrimonio. Tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.