Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso zittisce i fan di Albano e Romina: “Non sono una sfasciafamiglie”

loredana lecciso e albanoAlbano e Romina: le nuove dichiarazioni di Loredana Lecciso al settimanale Chi

Tra Albano e Romina, Loredana Lecciso non è mai stato il terzo incomodo. In un’intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 25 ottobre, la showgirl pugliese è tornata a parlare di questo rovente triangolo. Un triangolo, però, immaginato solo dai fan. Da quelli più nostalgici, che vorrebbero tornare a vivere i gloriosi Anni Settanta e Ottanta. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, la gemella di Raffaella Lecciso è stata chiara: ha conosciuto il cantante di Cellino San Marco quando il suo matrimonio con la figlia di Tyrone Power e Linda Christian era ormai morto e sepolto. Dunque, Loredana non ha rubato l’uomo a nessuno, ma ha creato una famiglia con un artista che era libero e consapevole di poter amare un’altra donna. Nonostante questo, la Lecciso non ha nulla contro la Power, tanto che sarebbe pronta a diventare sua amica.

La Lecciso e Albano si sono conosciuti solo dopo la fine del matrimonio con Romina

“Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero” ha dichiarato Loredana. Che ha sottolineato: “Quindi essere sempre additata come una “sfascia famiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”. La Lecciso è pronta a diventare amica di Romina Power, in modo tale da far vivere in armonia questa famiglia allargata. Per questo Loredana ha fatto sapere: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti”. Romina accetterà mai l’invito della compagna dell’ex marito?

Albano Carrisi difende Loredana Lecciso e la sua seconda famiglia dal gossip insistente

Carrisi appoggia in pieno il pensiero della compagna e madre di Yasmine e Bido, i suoi due figli più piccoli. Tanto che, all’indomani delle dichiarazioni di Romina Power a Verissimo, Albano è letteralmente sbottato. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha difeso a spada tratta la sua nuova famiglia e ha chiesto di mettere fine a queste insistenti voci di gossip. Perché Albano e Romina non torneranno più insieme (almeno privatamente) e Carrisi è più che mai felice con Loredana, con la quale la storia va avanti da ben diciassette anni.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top