Connect with us

Verissimo

Loredana Lecciso a Verissimo: la risposta alle parole d’amore di Romina per Albano

loredana lecciso a verissimoVerissimo, ospite Loredana Lecciso: la replica alle dichiarazioni d’amore di Romina Power su Albano Carrisi

Dopo Albano e Romina, è il turno di Loredana Lecciso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl pugliese ha replicato alle dichiarazioni d’amore dell’americana. Dichiarazioni rilasciate solo una settimana fa e che hanno fatto il giro dell’Italia e non solo. Parole che hanno fatto gioire i fan della coppia, pronti a rivedere i due ex coniugi di nuovo insieme, sul palco ma soprattutto nella vita privata. La Power e Carrisi si amano ancora? A spegnere ogni entusiasmo ci ha pensato Loredana, che ha rimarcato il forte legame con il cantante di Cellino San Marco. Un legame che, anche senza il sacramento del matrimonio, va ormai avanti da quasi venti anni ed è più forte che mai.

Albano e Romina ultime news: Loredana Lecciso rivendica la sua posizione di compagna

“Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti” ha dichiarato Loredana nel programma tv di Canale 5. “Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile” ha aggiunto la Lecciso, che non ha fatto nulla per impedire la reunion professionale tra Albano Carrisi e Romina Power nonostante la sua storica gelosia. “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina“ ha confidato la conduttrice, che ha rivelato di non essere andata a nessun concerto della coppia negli ultimi anni. “Era un momento loro. L’ho anche vissuto come un momento di tregua. È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un’aula di tribunale” ha spiegato la donna.

Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme: amore a gonfie vele da 17 anni

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso sono sulla stessa lunghezza d’onda del compagno Al bano. All’indomani delle parole di Romina Power, l’artista ha tuonato rispetto per la propria privacy ma soprattutto per la sua nuova famiglia. Dopo il divorzio dall’ex moglie, Carrisi ha avuto altri due figli dalla Lecciso: Jasmine e Albano Junior detto Bido, che oggi sono adolescenti. L’interprete di Nel sole e altre canzoni di successo ha bollato le affermazioni della madre dei suoi primi quattro figli come ironiche e fuori luogo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top