Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso torna a parlare di Albano e Romina

loredana-lecciso-domenica-liveLoredana Lecciso: una Pasqua in solitudine senza Albano Carrisi

Loredana Lecciso è stata intervista da Libero in merito alle vacanze Pasquali. La Lecciso ha rivelato a Libero di aver passato la Pasqua senza Albano perché impegnato all’estero con alcuni concerti, ma insieme a lei, ovviamente, c’erano i suoi figli. Loredana Lecciso, alla domanda su come avesse passato le vacanze pasquali, ha dichiarato: “Ho rotto le uova di Pasqua un po’ dal nervosismo, un po’ per dare il cioccolato ai bambini!”. La Lecciso nell’intervista a Libero non si è mai sbilanciata ed ha lasciato tutto nel forse, infatti anche quando le è stato chiesto se fosse ancora fidanzata con Albano Carrisi ha voluto rispondere dicendo: “Questa è una domanda complessa a cui non saprei rispondere”, così come ha fatto quando le è stato domandato se fosse ancora innamorata di Albano, dichiarando che: “L’amore ha mille risvolti che spesso non percepiamo, né riusciamo a comprendere.” Loredana Lecciso sembra, quindi, non aver voluto dichiarare nulla di nuovo, anche se poi ha voluto svelare la verità sulla famosa lettera pubblicata dal settimanale Chi

Loredana Lecciso e la verità sulla sua lettera pubblicata da CHI

Loredana Lecciso ha avuto due parole sulla famosa lettera che scrisse e che poi venne pubblicata dal settimanale Chi. Quando venne pubblicata quella lettera, tutti pensarono che fosse diretta a Romina Power, ex compagna di Albano Carrisi con cui è tornato a cantare sul palco di Sanremo 2015. Loredana Lecciso nell’ultima intervista ha pero voluto mettere le cose in chiaro ed ha rivelato che quella lettera non era assolutamente diretta a Romina, ma anzi ha voluto precisare la vicenda affermando che: “quando l’ho scritta non ho pensato all’ex moglie di Albano, era uno sfogo a prescindere da soggetti concreti.” Inoltre quando le hanno chiesto se fosse rimasta stupita dalla mancata reazione di Romina, Loredana Lecciso ha detto: “No, perché ha probabilmente intuito che non era rivolta nello specifico a lei.”

Loredana Lecciso, Romina Power e Albano Carrisi: che rapporti ci sono?

Loredana Lecciso riguardo al rapporto con l’ex moglie di Albano, Romina Power, ha dichiarato: “Rapporti cordiali. I nostri figli sono fratelli.” Alla domanda del giornalista: “Con Albano l’amore persiste ancora?” Loredana si è limitata a dire: “Suvvia! L’amore è una cosa seria e non può essere tradotto in parole.” Insomma la Lecciso non ha voluto svelare quale sia il suo attuale rapporto con il padre dei suoi figli e noi aspettiamo ulteriori risvolti per scoprirlo. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top