Connect with us

Domenica live

Loredana Lecciso inviata a Domenica Live?

loredana-lecciso-domenica-liveDomenica Live: Loredana Lecciso inviata?

Barbara D’Urso è pronta per tornare ad animare le domeniche pomeriggio degli italiani con la sua Domenica Live. A partire da settembre, appuntamento fisso nel palinsesto di Canale 5. Molte le novità che la conduttrice napoletana promette al suo pubblico che, come sempre, è in attesa di scoprirle. Tra queste novità, una viene rivelata in anteprima da Dagospia. Stando a quanto riporta il sito, infatti, nel cast di Domenica Live, da settembre, entrerà a far parte a tutti gli effetti anche Loredana Lecciso, con un ruolo particolare, quello di inviata che, in passato, è stato svolto da Serena Garitta. Conferme o smentite ufficiali, per il momento, non sono ancora giunte e sembra prendere sempre più concretezza l’idea che la Lecciso sarà davvero parte integrante della nuova edizione di Domenica Live.

Loredana Lecciso e Barbara D’Urso insieme a Domenica Live?

Loredana Lecciso è pronta per essere l’inviata di Domenica Live? Lo riporta il sito Dagospia spiegando che l’ex fidanzata di Albano sarà la nuova inviata di Barbara D’Urso dalle piazze di varie città italiane. Certo, non si tratta di una novità del tutto inaspettata. E’ sufficiente pensare che la Lecciso è diventata un volto sempre più presente nella passata edizione di Domenica Live, anche con la gemella Raffaella e con i loro balli che hanno attirato l’ilarità generale. Arrivati a questo punto, Loredana Lecciso è pronta per tornare sul piccolo schermo? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa succederà.

Loredana Lecciso: la sua estate.

Nel frattempo, Loredana Lecciso si prepara a passare questa calda estate nella tenuta di Albano a Cellino San Marco, in compagnia di Yasmine e Albano junior, i figli nati dalla sua relazione con il cantante pugliese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top