Skip to main content

loredana lecciso su dipiuLoredana Lecciso cosa ha detto a DiPiù: le dichiarazioni al settimanale

Dopo l’ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso, Loredana Lecciso ha rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale DiPiù, in edicola da sabato 3 febbraio. Alcuni stralci dell’intervista sono stati letti in anteprima a Pomeriggio 5, che sta seguendo con grande interesse la crisi tra Albano e la Lecciso. Crisi che, a quanto pare, continua. Al momento Carrisi è impegnato in Cina con una tournée e Loredana è ancora a Pavia, dal fratello. Al giornale diretto da Sandro Mayer, la showgirl pugliese ha rivelato che ha voluto prendersi un momento per sé, per riflettere su quanto sta accadendo alla sua storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco. E tra una confidenza e l’altra, Loredana ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla rivale di sempre, Romina Power.

La crisi tra Albano e la Lecciso continua

“La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia” ha spiegato Loredana Lecciso. “Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatta soffrire e sono rimasta qui” ha raccontato la compagna di Albano. “Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie b” ha puntualizzato la Lecciso, che ha così menzionato le numerose critiche che è stata costretta a subire nel corso del tempo. Ma quindi quali sono i suoi attuali rapporti con Carrisi? “Ci sentiamo. Parliamo dei figli, della casa. Ma evitiamo di parlare di cose private di noi due” ha chiarito Loredana.

La stoccata di Loredana a Romina Power

Infine la frecciatina a Romina Power, rea di essere il terzo incomodo tra Albano e Loredana. “Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto” ha sentenziato la Lecciso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.