Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso e Romina Power litigano per un abito, Anthony Manfredonia parla di Barbara De Rossi: gli scoop del giorno

loredana-lecciso-romina-powerLoredana Lecciso accusata da Romina Power di averle rubato un vestito

Credevate che la guerra tra Romina Power e Loredana Lecciso fosse roba vecchia e che risalisse ad anni fa? Ebbene, quest’oggi, siamo pronti a dimostrarvi che le vecchie ruggini tra le due signore di Cellino San Marco non si sono mai, del tutto, appianate con il tempo ma che, anzi, la scintilla torna subito ad accendersi al primo accenno di incomprensione. Colui che, naturalmente, si trova tra due fuochi, è il povero Albano Carrisi (leggete qui il suo pensiero di Natale) che, come possiamo immaginare, spesso, non sa proprio proprio uscirne e dirimere le controversie tra le due donne della sua vita. Ma non è finita qui perchè, dopo avervi rivelato della lite tra la Power e la Lecciso, vi sveleremo i segreti nascosti del rapporto tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, delle rivelazioni a dir poco piccanti fatte dallo stesso playboy e scrittore. Ma torniamo a Cellino San Marco per raccontarvi il motivo della discussione tra Loredana e Romina. Qualche settimana fa, così come ci spiega il settimanale Diva e Donna, la Power sarebbe tornata alla tenuta per incontrare le figlie.

Romina litiga con Loredana, le rivelazioni bollenti di Anthony Manfredonia

A questo punto, facendo un veloce giro di ricognizione nelle sue stanze, si è accorta che le mancava un abito, un vestito lungo nero, unico capo a mancare all’appello del suo guardaroba. La Power, allora, ha subito chiesto in giro che fine avesse fatto, andando addirittura dall’ex suocera Iolanda in cerca di spiegazioni. Le ricerche e le telefonate, però, non hanno dato l’esito sperato ma, al contrario, hanno finito con il farle credere che Loredana Lecciso fosse entrata in possesso del suo vestito. E’ possibile che Lory, approfittando della sua assenza, le abbia sottratto un vestito? E’ la diretta interessata a rispondere all’americana: “Ma che me ne faccio io di un vestito di quella taglia?” – le avrebbe fatto sapere con risentimento, negando di essere lei la colpevole della misteriosa sparizione. Che fine avrà fatto quel famoso vestito? Intanto, sempre il settimanale Diva e Donna ci racconta di un altro scoop. Ricordate la storia tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, iniziata poco dopo la separazione dell’attrice dall’ex marito? Ebbene, avevamo immaginato che la loro relazione fosse stata caratterizzata dalla passione, oltre che dall’amore, ma quest’oggi è lo stesso playboy, ora diventato poeta, a svelarci il lato più segreto e nascosto della bella Barbara.

Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia svela i suoi segreti più intimi

Ecco la confessione piccante del tenebroso Anthony: “Ci amavamo sempre. Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto“. Come fanno oggi anche Wanda Nara e Mauro Icardi tanto per intenderci! Poi, però, la passione avrebbe portato l’attrice a manifestare un’eccessiva gelosia nei confronti del ragazzo: “Mi controllava il telefonino, non mi faceva respirare per la paura che la stessi tradendo. Il nostro rapporto non ha retto più, abbiamo preferito lasciarci per non rovinare i ricordi“. Chissà cosa ne penserà la De Rossi dopo aver letto le rivelazioni bollenti del suo ex che ha appeno messo in piazza la loro vita di coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top