Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso difende Al bano dalle accuse di Romina Power

Loredana Lecciso interviene in difesa di Al Bano dalle accuse dell’ex moglie Romina Power.

Sono diverse settimane che va avanti lo scontro mediatico tra la Power e il cantante; accuse forti e reciproche stanno riempiendo pagine di numerose riviste di gossip.

Romina Power accuserebbe l’ex marito di aver avuto un atteggiamento violento nei suoi confronti quando erano sposati, e parlando della figlia scomparsa Ylenia, asserisce che anche con lei l’uomo non aveva instaurato un buon rapporto, e che c’erano diversi scontri e diverbi.

Dall’altra parte Al Bano accuserebbe Romina Power di essere stata una tossicodipendente, di aver usato stupefacenti e che a causa sua la figlia scomparsa sia stata iniziata all’uso di droga.

Loredana Lecciso non ci sta. Anche lei è stata sposata con Al Bano Carrisi, dalla cui unione sono nati due bambine. Loredana lo difende affermando che lui è un ottimo padre.

La Lecciso è intervenuta scrivendo una lettera al settimanale DiPiù, nella quale, spiegando che trattasi di una vicenda che non la riguarda direttamente, si è sentita comunque in dovere d’intervenire su questo spiacevole episodio, e difendendo il padre delle sue figlie; queste le sue parole in difesa dell’ex marito:

– “Ha una propensione naturale verso quel ruolo e lo svolge con grande amore, senza alcuna fatica. Lui non e’ un padre. Lui è ‘il padre’ e talvolta è anche un mammo.” –

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top