Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso a Domenica Live: la reazione al bacio mancato tra Albano e Romina

Loredana LeccisoLoredana Lecciso a Domenica Live: la reazione al bacio negato di Albano a Romina

Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso che anima la domenica pomeriggio di Canale 5. Durante la puntata, tra i diversi argomenti trattati, la conduttrice ha voluto parlare con la Lecciso della sua relazione con il marito e del rapporto di lui con la sua ex moglie, nonché madre di suoi tre figli, Romina Power. Proprio riguardo ad Albano e Romina, la D’Urso ha chiesto alla Lecciso cosa pensasse di ciò che è accaduto durante Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, dopo un’esibizione dei due, ha fatto notare quanto l’Italia ami la coppia. La dichiarazione ha acceso una discussione, finita poi con un bacio negato da parte di Carrisi alla sua ex moglie.

Domenica Live, Loredana Lecciso parla del bacio mancato tra Albano e Romina a Standing Ovation

Interrogata dalla D’Urso, la Lecciso ha detto la sua rispetto al bacio mancato tra suo marito e l’ex moglie. Secondo Loredana, Antonella Clerici non ha pensato ai figli del cantante, che non avrebbero mai voluto vedere il padre in imbarazzo, avuto soprattutto per il gesto di Romina Power. Inoltre, la bionda ha fatto sapere di essere stata contenta del comportamento del marito, che, secondo lei, è stato molto attento. Per quanto riguarda i giudici, invece, pensa che Nek abbia dimostrato una grande sensibilità, a differenza della Bertè, che però cerca di far mantenere la calma a tutti e di non mettere le persone una contro l’altra.

Domenica Live, Loredana Lecciso è gelosa di Romina Power?

La Lecciso ha parlato anche dei problemi cardiaci di Albano prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo. In questa occasione, anche l’ex moglie Romina è stata molto presente per il cantante, chiamando diverse volte quando lui era all’ospedale, come ha dichiarato Loredana. La madre dei tre figli più grandi di Albano non è andata a trovarlo solo perché è stata tranquillizzata dalle sue ragazze. La Lecciso, però, non sembra essere gelosa di questo forte affetto rimasto tra i due ex coniugi. “Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre – quattro anni. Siamo donne adulte.” ha concluso Loredana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top