Skip to main content

loredana francesco jolanda c'è posta per teC’è posta per te, la storia di Loredana e Iolanda e il figlio Francesco: Maria De Filippi prova a far cambiare idea al ragazzo

Le storie travagliate non mancano mai a C’è posta per te. Quella presentata nel corso della prima puntata della nuova edizione è la vicenda di Loredana, una siciliana che ha divorziato dal marito Giuseppe dopo che l’uomo ha cominciato una relazione con Iolanda, la migliore amica della donna. Loredana e l’ex marito hanno però avuto un figlio, Francesco, cresciuto dalla madre fino ai 15 anni. Subito dopo il ragazzo è andato a vivere con il padre e si è avvicinato sempre più alla matrigna Iolanda, allontanando del tutto Loredana. Quest’ultima ha dunque scritto alla redazione del programma Mediaset per riconciliarsi con il figlio.

Lo scontro tra Loredana e Iolanda infiamma il pubblico

A nulla sono servite le suppliche di Loredana: il figlio è rimasto dalla parte del padre e della matrigna. Le dichiarazioni del ragazzo, che oggi ha 22 anni, hanno scioccato il pubblico. “Vuoi ancora bene a tua madre?” ha chiesto Maria De Filippi.  Francesco è rimasto in silenzio davanti alla domanda della presentatrice. Ha poi puntualizzato: “Non mi è piaciuto il modo in cui ha iniziato a parlare”. Non sono mancati i botta e risposta accessi tra Loredana e Iolanda che, da migliori amiche, sono diventate col tempo acerrime nemiche. Inutile sottolineare che il pubblico si è schierato compatto dalla parte di Loredana che, alla fine della serata, è tornata a casa con in mano un pugno di mosche.

Francesco ha chiuso la busta alla madre Loredana

Francesco – nonostante le insistenze di Maria De Filippi – non ha aperto la busta alla madre Loredana. La conduttrice ha provato a far cambiare idea al siciliano anche quando stava per andare via ma non è riuscita ad avere la meglio. Loredana ha promesso che non si arrenderà: continuerà a cercare un modo per riappacificarsi con il suo primogenito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.