Connect with us

Domenica live

Loredana Berté intervista a Domenica Live: il racconto shock della cantante

loredana berte domenica liveLoredana Berté intervista a Domenica Live: la cantante parla di un difficile momento della sua vita

Loredana Berté è tornata in tv e a Domenica Live ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, tra carriera e vita privata. La cantante, ex giudice di Amici, si è lasciata andare pure ad un racconto scioccante e piuttosto doloroso. La sorella di Mia Martini ha confessato a Barbara d’Urso di essere stata violentata quando era poco più che una ragazzina. E soprattutto quando era ancora una vergine e non aveva avuto alcun rapporto intimo con un uomo. Una storia che ha commosso il pubblico e mostrato ancora una volta quanto sia stata travagliata – e tutt’altro che facile – la vita dell’artista.

Domenica Live: Loredana Berté racconta di essere stata violentata

“Sono stata violentata a 16, 17 anni. È successo Torino. C’era un ragazzo molto carino che mi mandava dei fasci di rose immensi nel camerino. Le mie amiche dicevano “Vai, questo è quello buono“, è iniziato così il racconto di Loredana Berté a Domenica Live. “Penso che mi porti a casa sua, mi porta fuori Torino, mi porta dentro questo bilocale squallido. Come chiude la porta a chiave, mi ha preso un colpo. Ho detto “Voglio andar via”, mi ha preso a calci, pugni. Mi ha violentata, ma sono riuscita ad uscire e buttarmi in mezzo alla strada, piena di sangue. Mi ha portato al pronto soccorso un tassista che mi ha raccolta. Questa è stata la mia prima volta” ha aggiunto la cantante. L’artista ha poi svelato: “Per tre o quattro anni non ho voluto vedere un uomo in vita mia, nessuno”.

Loredana Berté a Domenica Live e il ricordo di Mia Martini

Nel corso della lunga intervista di Barbara d’Urso, Loredana non ha potuto fare a meno di parlare della sorella Mia Martini. L’interprete di Almeno tu nell’universo e altre celebri canzoni è deceduta in circostanze misteriose e ancora tutte da chiarire nel 1995. Per anni si è parlato di suicidio ma la Berté ha sempre seccamente smentito queste ipotesi. In tv la cantante di E la luna bussò ha spiegato di non aver ancora superato la morte della sorella. “Il tempo non cancella niente. Mi sento anche un po’ in colpa perché penso che se avessi fatto qualche viaggio in meno e le fossi stato più accanto, le avessi parlato di più, invece di prendere il primo volo e andare lontano, forse sarebbe ancora viva” ha precisato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top