Connect with us

Gossip

Lorde, vita privata: matrimonio in vista?

cantante-lordeLorde è fidanzata? Sì

Il successo l’ha travolta solo due anni fa e da allora Lorde non si è più fermata e continua a cavalcare l’onda della popolarità: apprezzata da critica e pubblico, la giovanissima cantante neozelandese sembra inarrestabile. Eppure la sua vita privata non sembra risentirne: recenti pettegolezzi oltreoceano vogliono, infatti, la popstar alla ricerca dell’anello di fidanzamento: secondo i tabloid statunitensi Lorde e il suo fidanzato James sono stati visti in giro per diverse gioiellerie. Che per i due il fidanzamento sia alle porte?

Lorde e James: l’amore, tre anni dopo

A depistare le voci di un presunto fidanzamento, finora, c’è solo l’età di Lorde, che ha solo 18 anni ed è, forse, troppo giovane per i fiori d’arancio. L’amore, però, non ha età e ne è la riprova la lunga storia d’amore della popstar, che è felicemente fidanzata da circa due anni e sembra più innamorata che mai, come testimonia la foto pubbicata il mese scorso sul suo profilo Instagram in onore del compleanno del suo James – una vecchia foto dei due insieme su un bus durante il tour in Australia – o una, più recente, di uno screenshot dell’amato fidanzato durante una chiamata su Facetime, accompagnata da una tenera didascalia: “Angelic Facetime“.

Chi è Lorde?

Aria riservata e sguardo candido, Ella Marija Lani Yelich-O’Connor – questo il suo vero nome – è diventata una delle popstar più ricercate del momento grazie al singolo ‘Royals‘, contenuto nel primo EP pubblicato nel 2013, dedicandosi a tour, duetti e partecipazioni alle colonne sonore di grandi produzioni cinematografiche: ‘Hunger Games – Il Canto della rivolta‘ vi dice qualcosa?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top