Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto, anticipazioni: ci sarà la sesta stagione?

L’Onore e il Rispetto, quinto capitolo

Ieri sera è andata in onda l’ultima avvincente puntata di una delle fiction più seguite dai telespettatori. Stiamo parlando de L’Onore e il Rispetto, la serie di Canale 5 giunta al quinto capitolo che vede protagonista l’amatissimo attore Gabriel Garko nei panni dello spietato mafioso Tonio Fortebracci. In quest’ultimo capitolo Tonio ha dovuto affrontare una sfida ancora più grande: la perdita del suo passato e della sua famiglia. Fortunatamente nella puntata finale di ieri Tonio ha potuto riavere la sua famiglia e stare finalmente con i suoi figli. Ma le sue avventure sono finite? Scopriamolo insieme.

L’Onore e il Rispetto, sesta stagione

Si è concluso ieri il quinto capitolo della serie L’Onore e il Rispetto e Tonio Fortebracci ha avuto il suo lieto fine. Ma ci sarà un continuo? Purtroppo per gli affezionati telespettatori la sesta stagione de L’Onore e il Rispetto non ci sarà. Come già annunciato prima dell’inizio del quinto capitolo, la produzione ha deciso di non realizzare una nuova stagione e di terminare quindi definitivamente la serie con l’ultima puntata andata in onda ieri sera. Lo stesso Gabriel Garko e i produttori hanno dichiarato di non voler continuare perché ormai il personaggio di Tonio ha raccontato tutto ciò che c’era da dire e portarlo troppo avanti rischierebbe di rovinare il prodotto. Le vicende di Tonio Fortebracci sono dunque finite per sempre.

L’Onore e il Rispetto, ultimo capitolo

Quella di ieri era l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto, non solo del quinto capitolo, ma anche di tutta la serie. Non ci sarà, infatti, la sesta stagione. Voi siete contenti? Avreste voluto un seguito? Non ci resta che aspettare una nuova avvincente fiction da seguire insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top