Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni sesta puntata: Tonio si innamora di Giada

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

È da poco andata in onda la quinta puntata del quinto ed ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto, la seguitissima fiction con protagonista Gabriel Garko, l’amato attore che veste i panni del mafioso Tonio Fortebracci. Siamo ormai entrati nel vivo della storia di questa nuova stagione e le vita di Tonio sembra complicarsi giorno dopo giorno. Dopo aver ricordato gran parte del suo passato, il bel Fortebracci prosegue nel suo tentativo di vendetta. Come andrà a finire? Riuscirà finalmente a trovare la pace? Scopriamolo insieme.

L’Onore e il Rispetto 5, il nuovo amore di Tonio

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La morte di Suor Lucia (Sara D’Amario) sconvolge Daria (Daria Baykalova) per l’amara verità che la donna ha lasciato scritto prima di morire. Suor Lucia, infatti, ha raccontato in una lettera tutta la verità circa il traffico di droga spiegandone le modalità e facendo il nome di Ettore De Nicola (Valerio Morigi). La lettera arriva nelle mani di Daria ed Ettore viene quindi arrestato. Ora che i tasselli piano piano vanno al loro posto, Daria si avvicina sempre di più ad una verità ancora più grande che coinvolge Cusano (Mattia Sbragia). Quello che però non può sapere è che sarà proprio una persona a lei vicina a tradirla. Il ministro Cusano e  la contessa Minitti, però, capiscono di dover allontanare Ettore De Nicola e Rosalinda dai loro affari per evitare di trovarsi in situazioni scomode. I due portano così avanti l’affare della raffineria. Intanto Tonio, venuto a conoscenza dell’arresto di De Nicola, non intende rinunciare alla sua vendetta personale. Fortebracci, infatti, pianifica di far uscire Ettore dalla prigione per poi ucciderlo con le sue stesse mani e per farlo si finge complice di Rosalinda. Tonio consegna alla ragazza le prove che incastrano il ministro Cusano così che possa chiedergli il rilascio immediato di Ettore. Nel frattempo Giada (Olga Shutieva), la figlia di Cusano e di Chantal (Bo Derek) si trova in pericolo e Tonio corre in suo aiuto: riesce a salvarla e i due si ritrovano ad essere sempre più vicini e a stringere un legame pericolosamente intenso. Tonio pare infatti innamorarsi di Giada, ma questo nuovo amore dovrà fare i conti con un ostacolo troppo grande: l’intenzione di Tonio di uccidere Cusano, il padre di Giada.

 

L’Onore e il Rispetto 5, sesta puntata

Riuscirà Tonio ad uccidere Ettore De Nicola? Come affronterà la sua nuova storia? Porterà avanti l’idea di uccidere Cusano o rinuncerà per amore? Lo scopriremo la prossima settimana. La sesta puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto vi aspetta Venerdì 5 Maggio in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top