Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto: secondo gli utenti di GossipeTv è Melina la donna per Tonio Fortebracci

melinaGABRIEL GARKO, L’ONORE E IL RISPETTO – Da quando è iniziata la terza parte, abbiamo dedicato molto spazio a L’Onore e il Rispetto, la serie che vede come protagonista assoluto Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Qualche giorno fa avevamo aperto un sondaggio per decretare qualche fosse la donna giusta per il Fortebracci e voi utenti di GossipeTv vi siete davvero scatenati con le votazioni. Tra le tante donne dell’affascinante Tonio, le più votate sono state (in ordine casuale) Olga, Melina e Carmela. L’attore, poi, Martedì 2 Ottobre è stato anche protagonista del Roma Fiction Festival, l’evento tanto atteso ogni anno nella Capitale italiana. Noi di GossipeTv eravamo presenti e vi abbiamo messo a disposizione parecchio materiale: abbiamo scattato numerose fotografie, preso appunto della lunga intervista fatta a Gabriel, registrato un video saluto da parte sua e finalmente abbiamo avuto la conferma della quarta serie de L’Onore e il Rispetto.

L’ONORE E IL RISPETTO, TONIO E MELINA – Dopo avervi fatto un riassunto relativo alle ultime notizie di Gabriel Garko, l’attore che interpreta Tonio Fortebracci nella serie L’Onore e il Rispetto, ora vi diamo il risultato del sondaggio a cui avete votato in tanti. Con la grande maggioranza dei voti, secondo voi utenti di GossipeTv, la donna giusta per Tonio Fortebracci è Melina, interpretata da Cosima Coppola. Io stessa, che ho aperto il sondaggio, sin dall’inizio non ho avuto dubbi su quale sarebbe stato il risultato. Nonostante la loro relazione in origine non sia nata da un amore puro, la storia di Tonio e Melina è sempre stata la più amata de L’Onore e il Rispetto. Com’è iniziato tutto tra di loro? Nella prima stagione, Tonio Fortebracci, per vendicare la morte suicida del padre, decide di umiliare chi ha portato guai alla sua famiglia: Pippo O’Calabrese. Il giovane Fortebracci decide così di sedurre l’ingenua Melina, figlia di Pippo. Lei, innamorata di Tonio, cade ai suoi piedi e rimane incinta. Il Fortebracci l’abbandona colpendo così l’onore di Pippo O’Calabrese. La giovane Melina, dopo aver partorito, trova aiuto in Santi, aspirante magistrato e fratello di Tonio. I due si innamorano, si sposano ed hanno un altro bambino, Salvatore. Morto Santi per mano della mafia, Tonio cerca di riavvicinarsi a Melina per aiutarla e per dare un futuro ai figli. Melina, però, è contraria. Dopo che lui la salva da una violenza da parte di un cugino di lei, i due si riavvicinano, anche per amore di Tonia, la loro figlia. Alla fine della seconda serie, Tonio propone a Melina di sposarla e lei, nonostante l’incertezza iniziale, riscopre i sentimenti di un tempo, l’amore che aveva provato per lui tanti anni prima. All’inizio della terza parte, Tonio, per amore di Melina e della sua famiglia, decide di cambiare vita e di testimoniare contro la mafia. Dopo aver fatto l’amore con lei, chiede a Melina di sposarlo e lei accetta. I due vivono insieme ai bambini, pronti ad essere una vera famiglia e tutto sembra andare a gonfie vele. Un giorno, però, i figli di Tripolina (Giuliana De Sio) tentano di uccidere Tonio, ma alla fine colpiscono Melina e Salvatore, facendo scoppiare con una bomba la loro auto. La piccola Antonia riesce a salvarsi dall’attentato perché all’ultimo è uscita dall’auto per andare a salutare il padre. Tonio guarda morire davanti ai suoi occhi la sua futura sposa e suo nipote. Da quel momento decide di non diventare buono, ma di tornare ad essere quello di una volta: per Tonio Fortebracci è tempo di vendetta.

L’ONORE E IL RISPETTO, LA QUARTA SERIE – La maggior parte dei telespettatori è rimasta delusa dalla morte di Melina, insieme a Tonio il personaggio più amato de L’Onore e il Rispetto. In molti, sin dalla prima serie, aspettavano il lieto fine tra i due e finalmente sembrava ci sarebbe stato il matrimonio tanto desiderato. Nessuno avrebbe immaginato una fine del genere, ma L’Onore e il Rispetto non è ancora finito. Gabriel Garko, infatti, ha confermato la produzione di una quarta parte. La serie, però, senza Melina ha perso molto e questo sondaggio lo testimonia: i fans non hanno mai dimenticato il personaggio interpretato da Cosima Coppola. Che dite, riuscirà Tonio Fortebracci a salvarsi dalla morte?

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    5 ottobre 2012 at 19:30

    Ahahah infatti quando è scoppiata la bomba sono rimasta di merda 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top