Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: un nuovo amore per Tonio Fortebracci

onore-e-rispetto-5-parte-quinta-anticipazioniL’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

Si è conclusa anche questa quarta parte de L’Onore e il Rispetto, la fiction di Canale 5 con protagonista l’attore Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. È stata una stagione travolgente, forte, ricca di colpi di scena. Il finale di questa sera ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Che fine farà Tonio? Riuscirà a salvarsi? I fan della serie, però, possono stare tranquilli: l’Onore e il Rispetto tornerà presto in televisione. Scopriamo insieme cosa accadrà.

L’Onore e il Rispetto 5, Tonio e il nuovo amore

È terminata questa sera la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, ma i fan della serie possono già prepararsi per le nuove avventure di Tonio Fortebracci. È stata infatti confermata la produzione della quinta parte. Lo scorso Luglio sono iniziate le riprese che andranno avanti fino a Dicembre e la cui messa in onda è prevista per la primavera del 2016. Al contrario della quarta stagione i telespettatori non dovranno attendere molto tempo prima di scoprire cosa sia capitato ai personaggi. Confermato Gabriel Garko come protagonista assoluto, insieme a lui rivedremo la figlia Antonia e la bella Daria. Non rivedremo Laura Torrisi nei panni di Carmela, rimasta uccisa, che verrà sostituita da un nuovo amore, una giovane e bella donna conquisterà il cuore di Tonio. Non mancheranno cambiamenti: la trama della nuova stagione, ambientata negli anni 70, ruoterà attorno ai temi della Mafia Capitale, a nobildonne assetate di potere, deputati collusi e servizi segreti deviati. Tra le new entry del cast ci saranno Lisa Gastoni, Mattia Sbragia e anche l’attrice Bo Derek. Ma che ne sarà di Tonio? Dopo quello che è successo nel finale della quarta stagione, Tonio si troverà prigioniero dello spietato Ettore e non ricorderà più nulla della sua identità e del suo passato. Quando riuscirà finalmente a recuperare i suoi ricordi sarà nuovamente nel mirino dei suoi nemici che vorranno eliminarlo a tutti i costi e ferire le persone che ama di più.

L’Onore e il Rispetto 5, la messa in onda

Nuove avvincenti avventure e tanti altri colpi di scena ci attendono nella prossima stagione de L’Onore e il Rispetto. La quinta parte della serie verrà probabilmente trasmessa nella primavera del 2016. Non ci resta che aspettare per scoprire come se la caverà Tonio Fortebracci e se riuscirà finalmente ad ottenere un po’ di pace per lui e per la sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top