Skip to main content

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

È da poco andata in onda la settima e penultima puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto, la famosa fiction di Canale 5 che vede protagonista l’amatissimo attore Gabriel Garko nei panni del mafioso Tonio Fortebracci. Siamo infatti ormai giunti alla definitiva conclusione di una delle serie televisive più amate dai telespettatori. La prossima settimana vedremo le vicende di Tonio concludersi per sempre. Come finirà L’Onore e il Rispetto? Scopriamolo insieme.

L’Onore e il Rispetto 5, la nuova vita di Tonio

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava e ultima puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Daria (Daria Baykalova) trova la conferma dei suoi sospetti, ma non sa che il suo nemico è molto più pericoloso e potente di quanto pensi e corre quindi dei grandi rischi, soprattutto quando il nemico riesce a trovarla. L’unica persona che è a conoscenza della verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani) è la figlia che decide di mettere tutto nero su bianco e spedire la lettera con la verità al commissario Maino (Bruno Eyron). Quest’ultimo è sempre più intenzionato a fare giustizia. Intanto Rosalinda (Giulia Petrungaro) ha un incontro con il boss americano per parlare di nuovo dell’omicidio del nipote della contessa Minniti (Lisa Gastoni). Tonio finalmente riesce a prendere i suoi soldi dalla banca svizzera e, intenzionato ad iniziare una nuova vita, decide di partire con Giada per i Caraibi. I suoi piani sembrano procedere come previsto, ma il passato torna di nuovo a bussare alla sua porta. Si tratta di Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Quest’ultimo è innamorato di lei e, venuto a conoscenza del fatto che Tonio sia ancora vivo, vuole trovarlo. Finalmente Tonio e Antonia riescono a sentirsi di nuovo grazie ad una telefonata, ma i due vogliono incontrarsi al più presto. Riusciranno a riabbracciarsi?

L’Onore e il Rispetto 5, ultima puntata

Riuscirà Tonio a rivedere sua figlia Antonia? Come finirà definitivamente L’Onore e il Rispetto? Non perdetevi il gran finale della serie. L’ottava e ultima puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto vi aspetta Venerdì 19 Maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.