Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni settima puntata: Tonio in bilico, una morte shock?

L'Onore e Il Rispetto 5 settima puntataAnticipazioni L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo settima puntata

È da poco andata in onda la sesta puntata de L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo con Gabriel Garko. Stiamo entrando nel vivo delle vicende di questa quinta stagione, l’ultima. La serie, infatti, composta da 8 episodi, si appresta a chiudere i battenti per sempre. Ci avviciniamo al gran finale e pian piano stiamo andando a scoprire se la vendetta di Tonio Fortebracci sarà compiuta. Il mafioso prosegue nel suo tentativo di operare la sua rivalsa. Vuole a tutti i costi regolare i conti con chi in passato gli ha messo i bastoni fra le ruote. Ci riuscirà in maniera tale da avere pace? Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni settima puntata: Tonio in bilico e una morte annunciata?

Stiamo per darvi delle anticipazioni in merito alla settima puntata de L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo. Trattasi quindi di spoiler. Per cui, se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite con la lettura del nostro articolo. Tonio continua nel suo intento di vendetta e orchestra nei minimi dettagli la sua rivalsa. Il mafioso sta chiudendo i ponti con il passato. Tuttavia incontra degli intoppi nel suo cammino. Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi), è il turno del ministro Cusano (Mattia Sbragia). Quest’ultimo è ancora sconvolto dal fatto che Chantal (Bo Derek) è morta e Giada (Olga Shutieva) è rinchiusa in manicomio. Così supplica Fortebracci di prendersi cura della figlia. Lui acconsente e assiste la ragazza. Con lei intrattiene un rapporto che lo mette in crisi in quanto si trova diviso fra un certo sentimento che la giovane gli fa provare, la promessa fatta al padre e la sete di vendetta nei confronti confronti di quest’ultimo. Inoltre il tentativo di difenderla dai nemici del ministro appare davvero arduo… Nel frattempo Daria Bertolaso (Daria Baykalova) ha scoperto gli intrecci tra mafia e politica. La poliziotta porterà alla luce delle vicende a dir poco ardue e ostiche. Delle verità scomode che ben presto metteranno la donna in serio pericolo di vita. Morirà?

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5: la settima puntata venerdì 12 maggio su Canale5

Tonio è in Svizzera con Giada e cerca di tenere fede alla promessa fatta al ministro Cusano di cominciare una nuova vita con lei. È proprio lì che ha rischiato di incontrare, tante volte, sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Tutto questo e molto altro ancora ci attendono nel corso della settima puntata de L’Onore e il Rispetto 5, penultima della quinta stagione. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 12 maggio 2017, in prima serata su Canale5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top