Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni quarta puntata: un nuovo grande amore per Tonio

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni

È appena andata in onda la terza puntata di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando de L’Onore e il Rispetto, la serie giunta al quinto ed ultimo capitolo che vede protagonista l’amatissimo attore Gabriel Garko nei panni del mafioso Tonio Fortebracci. La serie si conferma un successo: le vicende di Tonio continuano ad interessare il pubblico che è sempre curioso di sapere come la vita del bel Fortebracci si evolverà. Nella puntata di questa sera non sono mancati i colpi di scena, come la morte di Michela, rimasta uccisa in un conflitto a fuoco per salvare la vita di Tonio. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

L’Onore e il Rispetto 5, Tonio si innamora nuovamente

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata del quinto ed ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Tonio si è deciso ad andare in Svizzera per mettere le mani sul suo conto bancario segreto. Questo viaggio si rivela molto fortunato per lui: l’uomo riesce a prendere possesso del Tesoro della Mafia che gli permette finalmente di fare grandi incontri d’affari. Tonio, infatti, intende estendere la sua economia non solo tra le banche, ma anche nel mondo politico. Intanto Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro) rafforzano sempre di più il loro legame e non solo sentimentalmente. I due danno il via alla loro scalata al potere verso il vertice dell’organizzazione mafiosa e cercano di entrare anche in affari puliti suscitando malcontento tra i ricchi del paese. Anche Daria Bertolaso (Daria Baykalova) avanza con il suo piano: la poliziotta, molto amica di Tonio, continua le sue indagini arrivando ad un passo dallo scoprire risvolti importanti. La sua impresa, però, mette in pericolo le persone che la affiancano e alcune di loro perdono la vita. Infine Tonio è sempre più deciso a scatenare una guerra e a mettere in atto la sua vendetta privata. Nel frattempo, però, il bel Fortebracci fa la conoscenza di una donna, colei che diventerà il suo nuovo grande amore.

L’Onore e il Rispetto 5, quarta puntata

Riuscirà Tonio a mettere in atto la sua guerra privata? Chi sarà il suo nuovo amore? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quarta puntata del quinto ed ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto vi aspetta Venerdì 21 Aprile in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top