Connect with us

Scelti per voi

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: Gabriel Garko irriconoscibile (VIDEO)

L’Onore e il Rispetto 5, quando inizia e le anticipazioni: Gabriel Garko irriconoscibile

Gabriel Garko sta per tornare a vestire i panni di Tonio Fortebracci nel quinto ed ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto, la fiction prodotta da Ares film che nelle precedenti edizioni ha appassionato i telespettatori di tutte le età. Le anticipazioni della nuova stagione ci svelano che la storia sarà ambientata nella Roma degli anni ’60 e le vicende si occuperanno di intrighi di potere tra servizi segreti e criminali che agiscono nell’oscurità. Nel video del promo diffuso dalla casa di produzione, che Gossipetv vi allega alla fine dell’articolo, vediamo un Tonio irriconoscibile: imprigionato, sudicio, barbuto, capelli lunghissimi, disperato, in balia di una agonia che ha sorpreso non poco i fan, abituati a un personaggio sempre fiero e combattente. Secondo i palinsesti Mediaset, lo sceneggiato andrà in onda su Canale5 nella primavera del 2017.

L’Onore e il Rispetto, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, avevamo lasciato Tonio in balia della disperazione: nella sua villa di Zurigo, mentre cercava di fronteggiare il feroce attacco di Ettore De Nicola, vedeva morire la sua amata Carmela e perdere le tracce della figlia Antonia, che era riuscita a scappare portando con sé il fratellino: dunque, non è difficile immaginare i motivi della prostrazione che vediamo nel promo della quinta stagione… Prigioniero, logoro, disperato, con barba e capelli lunghissimi, il viso di Fortebracci ricorda un po’ gli anni di prigionia del leggendario Conte di Montecristo: e chissà se, proprio come fece il celebre personaggio di Dumas, anche lui non riesca a risalire la china e mettere in atto la sua vendetta contro l’acerrimo nemico Ettore De Nicola!

L’Onore e il Rispetto 5, l’ultima stagione in primavera

Dunque, svestiti i panni del mafioso temibile e invincibile, Gabriel Garko – Tonio Fortebracci riuscirà a riprendersi e a tornare l’uomo rispettabile e temuto di sempre per vendicarsi del terribile De Nicola? Lo scopriremo nella quinta ed ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, in onda su Canale 5 in primavera.

L'attesa è finita…Tonio Fortebracci sta tornando…prossimamente su #Canale5 #lonoreeilrispetto #FictionMediaset #GabrielGarko

A post shared by L'Onore e il Rispetto (@lonoreeilrispetto) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top