Skip to main content

lonore-e-il-rispettoL’Onore e il Rispetto 5: al via le riprese della quinta stagione

Ancora grandissime novità per tutti i fan di una delle fiction più amate e più seguite di Canale 5. Mentre infatti, come noi di Gossip e Tv vi abbiamo annunciato poco tempo fa, c’è forte attesa per la messa in onda, a partire da settembre, della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, una notizia eccezionale si è diffusa nelle ultime ore tramite i social network. Per la grandissima gioia e soddisfazione di tutte le persone che negli anni si sono appassionate alle storie che hanno come protagonisti Tonio Fortebracci, Renè Rolla e Carmela Di Venanzio, interpretati rispettivamente da Gabriel Garko, Francesco Testi e Laura Torrisi, L’Onore e il Rispetto non si fermerà alla quarta stagione, visto che stanno per iniziare proprio in questi giorni le riprese de L’Onore e il Rispetto 5La notizia sembra essere assolutamente confermata, e quindi decisamente attendibile: le riprese dovrebbero svolgersi a Roma e dintorni, iniziare lunedì 20 luglio 2015 ed andare avanti almeno fino a dicembre 2015. Questo significherebbe che, in teoria, appena finita la messa in onda su Canale 5 della quarta stagione, compatibilmente con i tempi tecnici di montaggio e di produzione, potenzialmente già la prossima primavera potrebbe essere trasmessa la quinta stagione dell’amatissima fiction.

L’Onore e il Rispetto 5: Tonio Fortebracci non abbandonerà i suoi fan

La conferma ufficiale dell’inizio delle riprese della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto viene direttamente dal profilo twitter di Ares Film, la casa di produzione famosa anche per altre fiction di grandissimo successo tra cui, ad esempio, Caterina e le Sue Figlie, Baciamo Le Mani, Il Peccato e La Vergogna. Il tweet è accompagnato da una foto di Carmela di Venanzio e Tom di Maggio, vale a dire Laura Torrisi ed Eric Roberts,  e dice: “Carmela e Tom di Maggio Anteprima: il 20 luglio inizieremo le riprese de L’Onore e il Rispetto – Parte Quinta”. La fonte è quindi più che autorevole: e mentre in rete circolano già gli annunci per i casting che selezioneranno comparse e figuranti da impiegare durante le riprese della fiction, secondo il sito Tvzap nella quinta stagione sarà ovviamente presente anche Gabriel Garko. C’è quindi da aspettarsi che la tormentata storia tra Tonio e Carmela non sia affatto destinata a risolversi in maniera definitiva durante la quarta stagione che vedremo tra poche settimane in tv, ma a quanto pare avrà ancora numerosi risvolti e colpi di scena, che sfoceranno nella nuova sceneggiatura della quinta stagione della fiction. Canale 5 continua a puntare in maniera decisa e con assoluta certezza sulle fiction che il pubblico mostra da sempre di amare e di seguire con grande passione: poche settimane fa, infatti, vi abbiamo dato notizia anche dell’inizio delle riprese di Squadra Antimafia 8, quando è attesissima per questo autunno la messa in onda della settima stagione delle storie di Calcaterra e della Squadra Duomo. 

L’Onore e il Rispetto 5: una nuova stagione che andrà in onda su Canale 5

Non resta quindi che aspettare l’inizio delle riprese per riuscire ad avere qualche anticipazione sulla trama della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto. Quale sarà il destino di Tonio, e quale sarà il suo ruolo all’interno della gerarchia della malavita organizzata? Oltre a Carmela, sarà ancora presente anche Renè Rolla, interpretato da Francesco Testi, altro personaggio amatissimo dal pubblico della fiction? Rimaniamo in attesa di tutte le novità di questa nuova stagione della fiction!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.