Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni terza puntata: Tonio rivede Carmela, Antonia in pericolo

onore-e-rispetto-4L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni

È da poco andata in onda la seconda puntata della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi e Francesco Testi. La serie è partita col botto: i telespettatori, infatti, nonostante siano passati anni dalla messa in onda della terza stagione, sono rimasti fedeli alla fiction e sempre più incuriositi dalle vicende di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). In questa nuova stagione è Carmela (Laura Torrisi) a cercare vendetta e sembra non fermarsi di fronte a nulla. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

L’Onore e il Rispetto 4, Antonia è in pericolo

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla terza puntata della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo gli ultimi accadimenti Tonio è sempre più preoccupato per il destino della figlia Antonia: l’uomo, infatti, ha scoperto che a decidere la sorte della bambina sarà Carmela, ora sua nemica. Nonostante i sentimenti d’amore passati Tonio crede che Carmela possa vendicarsi facendo del male alla figlia. La donna gli propone uno scambio: Tonio dovrà prepararle il carico di eroina da spedire in America e Carmela andrà in Sicilia con Antonia. Grazie ad una soffiata Dante (Massimo Venturiello) ottiene qualche informazione circa il carico di eroina ed elabora un piano con il suo socio Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e l’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) per poter arrivare alla droga. Per sfortuna di Tonio anche il loro piano prevede Antonio: Dante, infatti, intende rapire Antonia all’aeroporto e mettere Tonio in condizioni di scambiarla con l’eroina. Intanto Lee (Christopher Leoni) scopre che il bambino di Carmela in realtà non è di Tom di Maggio, ma di Tonio. Per riuscire a vendicarsi l’uomo rivela la notizia a Li Causi (Burt Young). Quest’ultimo tuttavia è innamorato di Carmela e minaccia di morte Lee affinché non confessi il segreto anche agli altri capi mafiosi. Lee non intende assecondare Li Causi e tenta di uccidere il bambino. Per fortuna Antonia assiste alla scena, interviene e salva il piccolo. Li Causi, dopo quello che è successo, non vuole risparmiare la vita a Lee e lo uccide sparandogli in testa davanti a Carmela. Li Causi riesce così ad ottenere da Carmela la promessa di sposarlo. Nel frattempo il commissario Rolla sottopone l’innocente Daria ad un pesante interrogatorio e si convince finalmente della sua innocenza. I due stringono un rapporto d’amicizia, diventano sempre più uniti e complici fino a scoprirsi innamorati. Rolla, poi, le chiede di accettare l’offerta che Tonio le fece affinché possa infiltrarsi negli affari di Fortebracci e passargli le prove sufficienti ad incastrarlo. Infine Ettore De Nicola (Valerio Morigi), fratello di Paride, è ancora in carcere in attesa del processo, ma riesce a scappare grazie all’aiuto di suo cugino Enzo Salice (Ennio Coltorti).

L’Onore e il Rispetto 4, terza puntata

Si complicano sempre di più le vicende di Tonio Fortebracci, a discapito soprattutto della piccola Antonia. Riuscirà Tonio a liberarla finalmente? Carmela fin dove si spingerà? Il commissario Rolla riuscirà ad incastrare Fortebracci? Fateci sapere la vostra opinione! Vi ricordiamo che la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4 vi aspetta Venerdì 11 Settembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top