Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni quinta puntata: torna la passione tra Tonio e Carmela

onore-e-rispetto-4-anticipazioniL’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni

Ogni puntata le vicende di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si fanno sempre più avvincenti, piene di suspense e nuovi intrighi. Stiamo parlando de L’Onore e il Rispetto, la fiction di Canale 5 giunta alla quarta stagione e già pronta per una quinta. Protagonista indiscusso è l’attore Gabriel Garko, affiancato dalla bella Laura Torrisi nei panni di Carmela. I due hanno fatto appassionare i telespettatori grazie alla loro storia d’amore che sembrava essere finita per sempre. Tuttavia la loro passione tornerà di nuovo a far sognare i fan della coppia, soprattutto dalla prossima puntata. Scopriamo insieme cosa accadrà.

L’Onore e il Rispetto 4, Tonio e Carmela di nuovo insieme

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La moglie di Dante Giordano (Massimo Venturiello) è sempre più preoccupata per la scomparsa del figlio e decide quindi chiedere al marito che fine abbia fatto. L’uomo, però, non risponde in modo convincente: la donna, sempre più sospettosa, si convince che sia proprio il marito il responsabile della scomparsa del figlio. Per riuscire a fargli confessare ciò che è successo al figlio, la donna narcotizza Dante e lo tortura fino a fargli ammettere di averlo ucciso. In preda alla rabbia e al dolore la donna si vendica togliendogli la vita. Nel frattempo Antonia, aiutata da Fania (Barbara De Rossi) riesce a liberarsi e a fuggire dai suoi rapitori. Tonio viene a sapere della fuga della figlia e credendo che Tonia vi sia nascosta raggiunge la chiesa di padre Francesco. Al posto della figlia, però, Tonio trova Carmela (Laura Torrisi). Quest’ultima ha da poco scoperto, grazie a padre Francesco, che Tonio non ha niente a che fare con la morte del fratello. Decide così di chiedergli perdono per tutto quello che gli ha fatto. Tonio non riesce a non perdonarla e tra i due si riaccende la vecchia passione più forte che mai. Continuano le ricerche di Antonia e Michael, sempre più ammalato, confida a Tonio di essere in punto di morte a causa di una malattia incurabile. Tonio lo lascia in convento per farlo assistere dalle suore e continua la sua disperata ricerca di Antonia. Finalmente, dopo tante peripezie, Tonio riabbraccia la figlia che si trova nel cimitero, proprio sulla tomba della madre Melina (Cosima Coppola). Intanto Trapanese sospettando di una possibile vendetta dei padrini americani, decide di rinunciare al carico di droga. Tuttavia Ettore è convinto che l’uomo lo voglia ingannare e decide così di ucciderlo. Il commissario Rolla interroga Fania che ammette l’esistenza del carico di droga e fa il nome di Ettore. Quest’ultimo è sempre più impazzito ed intende uccidere chiunque intralci la sua strada. Rolla capisce che la situazione è grave e che  quindi anche Daria è in pericolo. Si reca a casa intenzionato a lasciarla perché sa che accanto a lui non potrà mai essere al sicuro. Purtroppo, però, proprio quando è giunto sotto casa, Ettore è lì ad aspettarlo e senza pensarci gli spara un colpo che lo lascia a terra.

L’Onore e il Rispetto 4, quinta puntata

Tante emozioni ci aspettano nella prossima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta. Finalmente vedremo Tonio riabbracciare sua figlia, assisteremo alla ritrovata passione di Tonio e Carmela, inoltre il commissario rischierà la vita. La quinta puntata andrà in onda Martedì 29 Settembre in prima serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top