Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni quarta puntata: Antonia in pericolo, Tonio disperato

l'onore-e-il-rispetto-4-anticipazioniL’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni

Non è partita col botto la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi. La serie, andata in onda dopo anni dalla fine dell’ultima stagione, è amata da milioni di telespettatori, ma a quanto pare le sue vicende non appassionano più i fan come una volta, complici anche i diversi abbandoni del cast. Anche il cambiamento di programmazione non ha aiutato la serie che debuttando di Martedì è andata poi in onda di Venerdì fino a tornare al Martedì che, a quanto pare, sarà il giorno ufficiale di messa in onda. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

L’Onore e il Rispetto 4, Tonio perde sua figlia

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 4, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nonostante Tonio Fortebracci corra all’aeroporto intento a salvare sua figlia, Tonia viene rapita dai figli di Lamberto Mirti e Dante Giordano attraverso un inganno. La bambina viene, poi, nascosta nel casolare che appartiene ad Enzo Salice. Tonio, una volta scoperto il rapimento di sua figlia, è disperato, non sa cosa fare e pensa che l’unica sua speranza sia Michael, il killer che aveva costruito un legame affettivo con Antonia. Tonio e Michael si mettono così alla ricerca della piccola, anche se il suo ritrovamento sembra sempre più improbabile. Mentre Tonio è sempre più disperato, Carmela è fuori di sé. La donna, infatti, dato il rapimento di Antonia, si rende conto che non potrà recuperare la droga. Decide così di rivolgersi a Trapanese e di chiedergli aiuto. Trapanese, però, si allea con Ettore De Nicola e mette in atto il suo doppio gioco sia con Giordano che con Carmela. Fingendo di volerla davvero aiutare, Trapanese accetta la richiesta d’aiuto di Carmela, ma in realtà il suo vero scopo è quello di impadronirsi della droga, ingannando così anche Giordano.  Nel frattempo la storia di questa quarta stagione non sembra avere un lieto fine: Dante e Lamberto scoprono che Micheluzzo e Daniele hanno una storia e intendono fuggire facendosi aiutare da Mariapia, la madre di Micheluzzo. I due mafiosi reagiscono in maniera esagerata e decidono di bloccare i due amanti. La svolta drammatica arriva quando, accecati dall’ira, i due decidono anche di ucciderli senza pietà per aver disonorato la famiglia. Intanto la storia tra il commissario Rolla e Daria è ormai decollata e la ragazza comincia a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio. Ettore De Nicola va a cercare Tonio ed ha un forte scontro proprio con l’avvocato, il tutto sotto gli occhi di Daria. Mentre Tonio continua la ricerca disperata di sua figlia, Antonia fa una scoperta importante: nel casolare in cui viene tenuta prigioniera non è sola. Rinchiusa con lei c’è Andra, tenuta segregata dal padre Enzo Salice perché ha un ritardo mentale. Non potendo più sopportare il comportamento che il marito riserva alla figlia, Fania, la madre di Andra, decide di ribellarsi, riesce a liberare tutte e due le bambine lasciandole così fuggire.

L’Onore e il Rispetto 4, quarta puntata

Una ricca puntata ci aspetta la prossima settimana: vedremo Tonio alla ricerca disperata di sua figlia, la drammatica fine della storia d’amore di Micheluzzo e Daniele, la commovente storia di Andra e la relazione di Rolla e Daria. La quarta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta vi aspetta Martedì 22 Settembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top