Connect with us

Televisione

L’Onore e il Rispetto 4: a settembre la quarta stagione

tonio-fortebracci-gabriel-garko-l'onore-e-il-rispetto-parte-quartaAnticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: fissata la data di inizio della quarta stagione

Finalmente è arrivato il momento che tutti i fan della grande fiction di Canale 5 aspettavano ormai da troppo tempo: nella presentazione dei palinsesti autunnali delle reti Mediaset, è stata ufficializzata la data di inizio de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta, ovviamente ancora una volta con protagonista Gabriel Garko. Negli ultimi mesi, la data di inizio della fiction è stata rimandata moltissime volte, creando non poco disappunto nei tantissimi fan, appassionati dalle vicende di Tonio Fortebracci, uomo della mafia dalla personalità contorta, costantemente in bilico tra bontà e cattiveria, tra l’appartenenza spietata ai codici ed alle regole della malavita e l’amore che ricopre sempre un ruolo importantissimo nella sua esistenza. I fan aspettavano l’inizio della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto per dicembre 2014, poi per la primavera 2015, ma sono rimasti costantemente delusi dalle scelte di palinsesto di Mediaset, che ha preferito, nella scorsa stagione, puntare su prodotti diversi, che hanno avuto comunque un grandissimo successo senza deludere in alcun modo le aspettative, come ad esempio Solo per AmoreIl Bosco e Le Tre Rose di Eva 3. A quanto pare, però, l’attesa è finalmente terminata: in autunno, alla ripresa della programmazione regolare delle reti Mediaset, rivedremo finalmente in prima serata le avventure di Tonio Fortebracci.

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: cosa succederà nella quarta stagione?

Come promettono i registi ed i protagonisti nel promo disponibile sul sito ufficiale Mediaset, la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto sarà ricchissima di colpi di scena, e ci terrà incollati al televisore dalla prima fino all’ultima delle sei puntate previste, che andranno in onda su Canale 5, in un giorno della settimana che ancora non è stato ufficialmente fissato. Si tratterà infatti di capire se la rete ammiraglia Mediaset vorrà continuare sulla scia de Le Tre Rose di Eva 3, scegliendo il venerdì come serata in cui mandare in onda L’Onore e il Rispetto 4, oppure se preferirà fare una scelta più “classica”, scegliendo ad esempio il martedì o il mercoledì sera, serate più tradizionalmente dedicate alla grande fiction. Cosa ci aspetta in questa quarta stagione? Una lotta spietata per riuscire a spodestare Tonio Fortebracci: sono in molti ad ambire al ruolo di Padrino, ed in un momento di vuoto di potere il modo migliore per arrivare al vertice è riuscire a battere Tonio, sottraendogli un carico di droga che vale diversi miliardi. Ma Tonio è un uomo scaltro, e tutti sanno che il suo vero punto debole è solamente uno: sua figlia Antonia. Tonio sarà disposto a tutto pur di salvare sua figlia, e per questo motivo affronterà chi vuole a tutti i costi distruggerlo, affronterà Carmela, ancora convinta che lui sia il responsabile della morte di suo fratello, ed affronterà René Rolla, il poliziotto che ha giurato a sé stesso di riuscire, prima o poi, ad arrestarlo.  Riuscirà a salvare la piccola Antonia?

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: la nuova stagione su Canale 5 da settembre 2015

Non ci resta quindi che aspettare un paio di mesi per assistere alle nuove avventure di Tonio Fortebracci, e per vedere le nuove puntate de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta: siamo certi che anche quest’anno non rimarremo delusi dalla grande fiction di Canale 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top