Skip to main content

lollipop a 90 specialPerché le Lollipop sono rimaste in tre? Veronica, Marta e Marcellina tornano a cantare

Le Lollipop sono ufficialmente tornate! Ospite di 90 Special, il gruppo nato anni fa grazie al programma televisivo Popstar ha annunciato che presto uscirà un nuovo singolo. Marta, Veronica e Marcellina hanno riunito la band, dopo l’addio di Dominique e Roberta. Come spiegato dalla Ovani a Nicola Savino, il supporto e il sostegno dei fan hanno spinto le tre a riprovarci. Per questo da mesi il gruppo è in sala di incisione per registrare un nuovo singolo che uscirà a breve. Dunque, dopo aver tentato di ritrovare la popolarità a The Winner is di Gerry Scotti, le tre cantanti hanno deciso di tornare a fare musica sul serio.

Che fine hanno fatto le Lollipop

Le Lollipop riprenderanno la propria carriera in tre e non in cinque, come gli esordi. Che fine hanno fatto Roberta e Dominique? Perché hanno lasciato la prima band femminile italiana? La Fidanza continua a cantare, in Francia è molto conosciuta dopo la partecipazione al talent show Star Academy e ha inciso molti album. Diversa la situazione della Ruiu che ha invece abbandonato il mondo della musica per la televisione. Prima ha condotto un format su Sky, poi è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. Ora è concorrente a Dance Dance Dance su Sky. Caso curioso: Roberta ha fatto il suo debutto nel talent show della pay tv lo stesso giorno in cui Marcellina, Marta e Veronica hanno preso parte a 90 Special.

“Crediamo ancora in questo progetto”

Marcellina, Veronica e Marta – che oggi hanno rispettivamente 35, 36 e 40 anni – credono ancora nel loro gruppo diventato ormai un trio. “Crediamo ancora nel progetto Lollipop, vogliamo metterci in gioco anche per i fan che ci cercano ancora” hanno assicurato le ragazze.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.