Connect with us

Televisione

Le Lollipop a The Winner Is: perché non c’erano Roberta e Dominique

lollipop alessandro canino the winner isLe Lollipop a The Winner Is solo con Marcellina, Veronica e Marta: perché non c’erano Roberta Ruiu e Dominique Fidanza

Le Lollipop sono tornate in tv. Il gruppo pop nato nei primi Anni Duemila grazie al programma tv Popstar è apparso nella terza puntata di The Winner Is su Canale 5. Ma delle cinque cantanti si sono presentate da Gerry Scotti solo tre: Marcella Falcone, Marta Ovani e Veronica Rubini. Che fine hanno fatto Roberta e Dominique? Perché hanno lasciato la prima band femminile italiana? La Fidanza continua a cantare, in Francia è molto conosciuta dopo la partecipazione al talent show Star Academy e ha inciso addirittura due album. Diversa la situazione della Ruiu che ha invece abbandonato il mondo della musica per la televisione. Prima ha condotto un format su Sky, poi è stata corteggiatrice a Uomini e Donne.

The Winner Is, arrivano le Lollipop: “Crediamo ancora in questo progetto”

Marcellina, Veronica e Marta – che oggi hanno rispettivamente 35, 36 e 40 anni – hanno deciso di tornare a cantare perché credono ancora nel loro gruppo diventato ormai un trio. “Crediamo ancora nel progetto Lollipop, vogliamo metterci in gioco anche per i fan che ci cercano ancora” hanno assicurato le ragazze. Che però hanno subito l’ennesima delusione: hanno perso la sfida diretta contro Alessandro Canino, l’interprete della popolare canzone Brutta. In realtà, prima di conoscere il verdetto del pubblico, le tre hanno deciso di andare via con i diecimila euro offerti dal programma. Il meccanismo permette infatti di accettare una somma di denaro, interrompendo di conseguenza la gara. Le artiste hanno accettato l’offerta e hanno avuto ragione visto che si è poi scoperto che la giuria aveva preferito il rivale per 56 a 46.

Le Lollipop a The Winner Is: Marcellina, Veronica e Marta emozionate

“Abbiamo sempre cantato per passione, per noi è già una vittoria essere qui. Ce ne andiamo con la consapevolezza che ci avete dato ancora la possibilità di stare qui” ha assicurato tra le lacrime Marcella Ovani. Che questo sia un nuovo inizio per le Lollipop?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top