Connect with us

Gossip

Lola Ponce e Aaron: tutti i dettagli del matrimonio segreto

Lola-Ponce-AaronLola Ponce vita privata: matrimonio segreto con Aaron

Il matrimonio tra Lola Ponce e il collega Aaron Diaz era previsto, secondo le cronache rosa, lo scorso 20 giugno. Peccato che i due attori si siano sposati già mesi fa. A rivelarlo è la stessa Lola in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La bella argentina, diventata famosa in Italia grazie al musical Notre-Dame de Paris, ha confessato di essere diventata la moglie di Aaron lo scorso ottobre, in un modo davvero insolito. “Lo abbiamo fatto a Miami, dove viviamo. Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare. Era nostra. Poco tempo dopo, la casa era vuota, c’era solo un tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio…E lui mi dice ‘Da oggi sei la mia donna’. E io ‘Ma sono già la tua donna’. E lui: ‘Ma da oggi sei la mia sposa’. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong”, ha rivelato Lola Ponce.

Lola Ponce e Aaron Diaz sono marito e moglie

Un matrimonio davvero originale quello di Lola Ponce e Aaron Diaz, i quali hanno deciso di avere anche una benedizione spirituale sulla loro unione. Come rivelato dalla stessa attrice e cantante, i due nei giorni scorsi sono volati in Marocco, a Marrakech, “per avere una benedizione speciale, da un uomo di grande profondità spirituale”. Ma il volo nel nord Africa è anche una sorta di luna di miele per Lola e Aaron che da quando sono nate le due figlie, Erin e Regina, non hanno avuto tanti momenti per restare da soli. “Ho lasciato le bimbe con i nonni paterni, per me questa è anche una sorta di luna di miele rock” ha confidato Lola Ponce. Dunque doppio matrimonio per la coppia che ha scelto di festeggiare senza parenti e amici, ma in un tete-a-tete stravagante, quanto originale e romantico. Ma se non c’è due senza tre, non è escluso che Lola possa riposarsi con Aaron per una terza volta, coma ha dichiarato la stessa Ponce: “Magari presto o l’anno prossimo faremo una festa grande per tutti”.

Lola Ponce e Aaron Diaz amore a gonfie vele

Lola Ponce e Aaron Diaz si sono conosciuti sul set della telenovela messicana El Talisman, dove interpretavano il ruolo di due fratelli. Il loro incontro, avvenuto nel 2012, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di mettere subito su famiglia. In un secondo momento sono arrivate le nozze, anzi un doppio matrimonio che consacra l’unione di questa coppia bellissima e innamoratissima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top