Connect with us

Televisione

Lodovica Comello valletta a Sanremo 2018? La risposta da Paolo Bonolis

lodovica comello a chi ha incastrato peter panLodovica Comello a Sanremo 2018 con Baglioni? La replica a Chi ha incastrato Peter Pan

Lodovica Comello al Festival di Sanremo 2018? Il gossip circola negli ambienti televisivi da giorni: a quanto pare il nuovo direttore artistico Claudio Baglioni vorrebbe a tutti i costi la cantante e attrice nonché conduttrice lanciata dalla serie Disney Violetta. Cosa ne pensa la diretta interessata? Ne sarebbe più che entusiasta! A rivelarlo la stessa artista nel corso dell’ospitata da Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan. Alla domanda di una bambina, l’interprete dell’indimenticabile Francesca Cauviglia non ha escluso di calcare di nuovo il palco dell’Ariston, dopo aver gareggiato nel 2017 con la canzone Il cielo non mi basta.

Chi ha incastrato Peter Pan: le dichiarazioni di Lodovica Comello

“Andrai di nuovo a Sanremo?” ha chiesto una dolce bambina alla Comello nel fortunato programma di Canale 5. La risposta di Lodovica non si è fatta attendere: “Se mi vorranno volentieri. Mi sono divertita tanto l’altra volta”. La giovane friulana non ha specificato se tornerebbe al Festival nelle vesti di conduttrice o di cantante ma la voglia di far parte di nuovo di un progetto così importante è tanta. Stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo Baglioni starebbe facendo il possibile per strappare la star a Sky, che ha messo sotto contratto la Comello quando l’ha scelta nel 2016 come presentatrice di Italia’s got talent. Le trattative andranno a buon fine? Per ora resta chiara la voglia di Lodovica di ritornare a Sanremo, dopo l’esperienza positiva della scorsa edizione dove si era classificata al dodicesimo posto.

Lodovica Comello tra tv, cinema e musica: i nuovi impegni

In attesa di scoprire la decisione finale, Lodovica si sta concentrando sulla stesura dei nuovi brani che, con tutta probabilità, finiranno nel suo prossimo album. Disco del quale, per il momento, non è stata annunciata alcuna data d’uscita. Non solo musica: la Comello è attesa pure al cinema, in Poveri ma ricchissimi, il sequel della fortunata pellicola Poveri ma ricchi che uscirà il prossimo dicembre. La giovane riprenderà il ruolo di Valentina, moglie di Marcello (Enrico Brignano).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top