Connect with us

Gossip

Lodovica Comello e il marito Tomas: la vita matrimoniale della coppia

lodovica comello maritoLodovica Comello è sposata con Tomas: la vita matrimoniale della conduttrice di Italia’s Got Talent

Lodovica Comello è serena da quando ha sposato il marito Tomas. Il matrimonio tra i due è avvenuto ad aprile 2015 ed è stato riservatissimo. Pochi invitati, cerimonia in Comune, zero sfarzo. Un evento che rispecchio in pieno soprattutto la Francesca di Violetta. Da quando sta insieme al produttore argentino, Lodovica non ha mai alimentato il gossip. Anzi, è sempre pronta ad allontanarlo e a vivere nella maniera più riservata possibile la sua sfera più intima. Qualche dettaglio della sua vita matrimoniale la Comello li ha però snocciolati al settimanale In Famiglia, al quale ha concesso di recente un’intervista.

Lodovica Comello, vita privata: il marito è il produttore argentino Tomas

Lodovica e Tomas si sono conosciuti sul set di Violetta. Lei interpretava il ruolo di Francesca, migliore amica della protagonista, lui lavorava dietro le quinte come produttore. “Sono molto romantica. Ogni giorno con Tommy per me è come il giorno di San Valentino. Lo ricopro sempre di attenzioni e mi piace essere a mia volta al centro dei suoi pensieri” ha dichiarato la Comello alla popolare rivista. “Per me la cosa più importante sono il benessere e la serenità di Tommy. Che, a dirla tutta, dimostra di amarmi ogni giorno ma pecca un po’ in fatto di romanticismo. Non è un tipo che regala rose. Purtroppo” ha aggiunto la cantante del Festival di Sanremo. Dunque, una coppia affiatata e complice ma con piccoli difetti. Come tutti del resto. Al momento i due non hanno figli. Una scelta voluta per dare spazio alle carriere di entrambi. E forse pure per la giovane età di Lodo che ha appena 26 anni.

Lodovico Comello e il marito Tomas: la decisione sui figli

“Sicuramente in futuro entrambi desideriamo mettere su famiglia, ma non ora. Ci siamo sposati presto, non vorremmo diventare anche genitori super giovani” ha spiegato Lodovica di Italia’s Got Talent che, per il momento, non intende diventare madre. Del resto la giovane è davvero impegnata con la sua carriera, sapientemente divisa tra tv, cinema e musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top