Connect with us

Gossip

Lodovica Comello: la carriera da Violetta al suo nuovo singolo

lodovica-comello

Chi è Lodovica Comello, la star di Violetta tanto amata dal pubblico dei giovanissimi?

Il nome di Lodovica Comello  forse ad alcuni poco informati potrà non dire niente: per tutti gli altri, Lodo è una cantante e attrice, che ha conosciuto il grande successo grazie alla serie Disney Violetta e che è davvero amatissima dal pubblico dei giovanissimi di tutto il mondo. Nonostante sia diventata famosa con una produzione argentina, cantando e recitando in spagnolo, Lodovica è italianissima: nata venticinque anni fa a San Daniele del Friuli, a circa 20 km da Udine, è cresciuta ed ha studiato in Italia, prima al liceo scientifico, e dopo, dal 2009 al 2011 al MAS di Milano. E’ in questi anni che Lodovica viene scelta come corista e come membro del corpo di ballo del musical Il Mondo di Patty – Il Musical più bello, ed entra in contatto con il mondo della Disney. Poi nel 2011 la grande occasione: viene chiamata per partecipare ai casting di una nuova serie Disney, quella che diventerà a breve un grandissimo successo mondiale, vale a dire Violetta: Lodovica impara lo spagnolo, e in tv diventa Francesca, una delle protagoniste della serie. Ma la ragazza ha le idee molto chiare: nel 2013 pubblica Universo, il suo primo disco da solista, pur continuando a far parte del cast di Violetta. Terminata la terza, e ad oggi ultima stagione della serie tv, a inizio 2015 Lodovica pubblica il suo secondo album solista, Mariposa, e parte per la grande avventura del suo primo tour da solista, il Lodo Live 2015.

Lodovica Comello: il grande successo del Lodo Live 2015, del libro e del suo nuovo singolo

Un momento pieno di successo e ricco di soddisfazioni quello che sta vivendo la bellissima e bravissima Lodovica Comello, seguita e amata da migliaia di fan in tutto il mondo, anche dopo aver lasciato definitivamente il cast di Violetta per intraprendere la sua carriera da solista. Una carriera che le sta regalando davvero tanto, con stadi e palazzetti pieni per tutte le date del Lodo Live 2015, il tour che sta toccando numerose città in Italia e in tutta Europa, e con un ottimo riscontro da parte del pubblico per il suo libro uscito ad inizio aprile, intitolato Tutto il resto non conta proprio come il primo singolo estratto dal suo album Mariposa. Sono tantissimi gli appuntamenti nelle librerie delle maggiori città italiane in cui Lodovica incontra i fan per autografare le copie del suo libro o del suo CD: ed anche lì, neanche a dirlo, è sempre un pienone, come testimoniano i video ed i selfie insieme al pubblico che Lodo pubblica quasi quotidianamente sui suoi seguitissimi profili social. Ed ovviamente, ottimo riscontro anche per il nuovo singolo ed il nuovo video, che potete trovare in fondo all’articolo, usciti entrambi proprio ieri, il 24 aprile, e lanciati sui social network: la canzone si intitola Sin Usar Palabras, e qui Lodovica duetta con Abraham Mateo, anche lui giovanissima star della musica che ad appena 16 anni può vantare oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni dei suoi pezzi su Youtube.

Lodovica Comello: la nuova star della musica che non si ferma mai

Lodo Comello è energia pura: ogni sera in una città diversa, canta, balla, suona, sorride e si dedica ai suoi fan, con i quali comunica intensamente attraverso i social network. In mezzo ad una agenda fittissima di impegni, l’1 aprile 2015 Lodovica ha anche trovato il tempo di coronare il suo sogno d’amore, e di sposarsi con rito civile a San Daniele del Friuli, il suo paese natale, con il fidanzato Tomas Goldschimdt, il produttore conosciuto sul set di Violetta al quale è legata ormai da diversi anni. Fermatela voi, se ci riuscite: questa ragazza ha davanti a se tantissima strada da fare, ed ha davvero tanta voglia di farla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top