Connect with us

Gossip

Chi è Lodovica Comello? Da Francesca di Violetta al Festival di Sanremo

Lodovica Comello: età, vita privata e marito dell’ex attrice di Violetta

Lodovica Comello è un’attrice, cantante e presentatrice tv. È nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile 1990, ha 26 anni ed è alta 172 cm. Dopo il diploma, conseguito nel 2008, ha frequentato il MAS – accademia di musica, arte e spettacolo – di Milano. È stata selezionata come corista e ballerina nelle tournée teatrali de Il mondo di Patty. Nel 2011 ha superato i casting per Violetta, la serie tv argentina che l’ha costretta ad imparare lo spagnolo con un corso intensivo e a trasferirsi in Argentina per le riprese. Oltre a prendere parte a tutte e tre le stagioni di Violetta, ha iniziato anche un tour musicale con il gruppo della serie e si è esiabita in Italia, Spagna, Francia e America del sud. È proprio questa serie che ha segnato il grandissimo successo di Lodovica.

Ludovica Comello: carriera, vita privata e marito dell’ex attrice di Violetta

Lodovica vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha pubblicato due album da cantante – Universo nel 2013 e Mariposa nel 2015 -, ha recitato nel film Poveri ma ricchi ed è stata doppiatrice di Britney Davis in Monsters University. Inoltre, ha debuttato come scrittrice con una biografia dal titolo Tutto il resto non conta e ha condotto Italia’s Got Talent e Singing in the Car, il primo game show musicale a bordo di una macchina. Per quanto riguarda la vita privata, Lodovica ha sposato il suo fidanzato storico Tomas Goldschmidt il primo aprile del 2015. È argentino, ha sei anni in più della moglie ed è un produttore. I due, infatti, si sono conosciuti sul set della telenovela che ha reso famosa Lodovica, nei panni di Francesca.

Lodovica Comello: da Violetta al Festival di Sanremo

Ho fatto tante esperienze ma questa è un’emozione diversa da tutte le altre. Tanti grandi della musica hanno calcato quel palco, solo il fatto di esserci è un riconoscimento, per me” ha dichiarato la Comello a Tv Sorrisi e Canzoni sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo. È tra i big in gara, con il brano Il cielo non mi basta. “È una ballata diversa dal solito, perché parla di una storia proibita tra due amanti, di un rapporto intenso che vive di piccoli attimi rubati. Un sentimento folle ma romantico” ha affermato della sua canzone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top