Connect with us

Gossip

Lodovica Comello: da Violetta al suo nuovo sogno

lodovica_comelloLodovica Comello: il suo tour.

Lodovica Comello è sempre più un personaggio noto. La bella ragazza friulana ha da poco pubblicato il suo ultimo disco, Mariposa, ed ora è in giro per il mondo con un tour tutto suo, il Lodovica World Tour 2015. Diventata nota per aver vestito i panni di Francesca, migliore amica di Violetta nella serie tv argentina, ora cammina con le proprie gambe e ha iniziato una carriera da solista. In un’intervista esclusiva con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela che: “Si è realizzato il mio sogno, ma non potevo prevedere quanto sarebbero stati duri i ritmi di lavoro”. Nonostante questo, Lodovica Comello è rimasta la stessa ragazza nata a San Daniele del Friuli: “E’ cambiata la mia vita, ma io no. Per fortuna lo conferma anche chi mi sta attorno. Penso che farò di tutto per rimanere così. Sempre”. Molto amata dai fan di tutto il mondo che sono sempre presenti nelle tappe del suo tour che, ora, è arrivato in Italia e che la porterà ad esibirsi a Mondragone, Roccella Ionica, Diamante fino ad ottobre con le tappe finali di Milano e Roma.

Lodovica Comello: il rapporto con i protagonisti di Violetta.

Lodovica Comello prende le distanze da Violetta perché è arrivato il momento di riuscire a realizzarsi da sola, ma non dai personaggi di una delle serie tv più amate, come racconta alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Tutti i giorni ci scriviamo dei messaggi. Abbiamo il nostro gruppo su Whatsapp chiamato Los Violettos. Siamo in contatto costante”. Una domanda spontanea è quella di chiedersi come sia cambiata la sua percezione del palco, dal condividerlo con un team numeroso all’essere sola? E’ presto detto: “In Violetta non dovevo stare sul palco ininterrottamente, qui non posso mollare mai. Cantare per un’ora e mezza di seguito è forse la cosa più difficile, serve una preparazione fisica maggiore. In più ho tutti gli occhi addosso, solo su di me. Ma questa è anche la cosa più bella”.

Lodovica Comello: la sua vita privata.

Nel frattempo, la vita privata della giovane Lodovica Comello prosegue a gonfie vele. Ad aprile si è sposata con il produttore Tomas Goldschmidt e i due sono sempre più felici ed innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top