Connect with us

Scelti per voi

Lodovica Comello condurrà Italia’s got Talent: il tweet della cantante

Lodovica_Comello_ItaliasgotTalentLodovica Comello è il nuovo volto di Italia’s Got Talent

Il Nuovo volto di Italia’s Got Talent sarà quello di Lodovica Comello, che sostituirà Vanessa Incontrada, nella seconda edizione del talent show targato Sky. A darne la notizia è stata la stessa Comello attraverso il suo profilo Twitter sul quale ha postato un video molto spiritoso in cui prima si è mostrata agitata e perplessa all’idea di condurre un programma e poi carica e grintosa pronta ad affrontare una nuova sfida professionale “ma certo che me la sento” dice a se stessa entusiasta.

Ma chi è Lodovica Comello?

Lodovica Comello è un’attrice ed una cantante italiana, ha inciso anche due album da solista con la casa discografica Sony Music, ma è diventata nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Francesca nella serie tv argentina Violetta. Lodovica Comello è popolarissima fra i giovani ha infatti una folta schiera di fan in Italia e all’estero ed è anche molto seguita anche sui suoi profili social. Nell’aprile di quest’anno è convolata a nozze con il produttore Tomas Goldschmidt conosciuto proprio sul set di Violetta mentre il giorno successivo ha debuttato in libreria come scrittrice con l’autobiografia Tutto il resto non conta.

Canto ballo recito ma non ho mai presentato un programma

E dopo le conferme per i giudici: Claudio Bisio,Frank Matano,Nina Zilli e Luciana Littizzetto la vera novità di Italia’s Got Talent è Lodovica Comello che vedremo quest’anno, a partire Marzo, nella sua nuova veste da presentatrice, su Sky Uno. E sicuramente migliaia di fan staranno già gioendo di ciò.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top