Connect with us

Scelti per voi

Lo Zecchino d’oro: Cristel Carrisi nuova conduttrice?

Cristel-CarrisiCristel Carrisi potrebbe essere il nuovo volto de Lo Zecchino d’oro

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, potrebbe essere chiamata dalla Rai per condurre la prossima edizione dello storico programma Lo Zecchino d’oro. Un primo contatto in effetti c’è già stato, come Cristel rivela alle pagine di Tv Sorrisi e canzoni: “Un mese fa ho fatto un provino, ma come me anche altre persone“. Alla domanda se sia stata lei a proporsi ai provini per questa conduzione o se sia stata contattata dall’emittente televisiva, Cristel risponde: “Mi hanno cercata loro“. Per Cristel Carrisi sarebbe sicuramente una grande opportunità, sebbene per lei non si tratti della prima esperienza di conduzione: “Ho appena presentato, sull’emittente pugliese Tele Norba, un talk intitolato Cucina Cristel“.

Cristel Carrisi non si è fatta raccomandare da papà Albano

I malpensanti potrebbero certo sospettare che dietro un tale traguardo di Cristel Carrisi ci possa essere una raccomandazione da parte di papà Albano, ma Cristel ci tiene a precisare che questo non è affatto vero. “Quando sono uscite le prime indiscrezioni sulla mia possibile conduzione, subito dopo il provino, qualcuno ha fatto il classico ragionamento: ecco, l’ha raccomandata suo padre. In realtà l’ha saputo dopo di me“, e Cristel non si lascia abbattere dalle chiacchiere e conclude con un: “Ma va bene così“.

La famiglia Carrisi: Albano, Romina, Yari e Cristel

Cristel, con la sua candidatura per Lo Zecchino d’oro, non è l’unica della famiglia Carrisi ad aver fatto parlare di sé negli ultimi tempi. Per primi i capostipite della famiglia, Albano e Romina, che dopo la reunion hanno ipotizzato una nuova tournée tutta italiana, per la gioia dei loro fan. Poi invece vi abbiamo abbiamo delle voci che riguardano Yari Carrisi e Naike Rivelli e la loro partecipazione al programma Pechino Express .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top