Skip to main content

Non ci sono regole, solo trucchi!“, ecco lo slogan pubblicitario che annuncia il programma di Clio Zammatteo, alias Cliomakeup, su Real Time, canale 31 del Digitale e canali 124 e 125 di Sky, che andrà in onda da Febbraio 2012.

Clio, una giovane ragazza bellunese, sbarcata negli Stati Uniti per seguire il marito e in cerca di un lavoro, è diventata famosa grazie ai suoi videotutorials di makeup, caricati su Youtube dalla sua camera, dopo aver seguito un corso professionale di trucco.

Clio è tornata in Italia per girare questo programma e le sue fans sono in fervida attesa e per ora possono gustarsi il video pubblicitario che sta andando in onda da qualche giorno.

Non è la prima volta che Clio va in televisione, era stata ospite da Barbara D’Urso, che l’aveva considerata molto marginalmente. Un po’ come ha fatto con Mimmo Foresta, diventato poi famosissimo grazie al talent scout Fiorello!

Clio non può ancora dire molto sul programma, ma dalle sue parole si capisce che durante le puntate si cimenterà a truccare persone normali e ad insegnare loro semplici trucchi per sentirsi più belle!

Un commento

  • TERESA ha detto:

    Ciao Clio,
    non è tantissimo che ti seguo…ma sono gia’ una tua fan sfegatata…sei davvero bravissima e dolcissima…molto chiara nei tuoi insegnamenti…io ho appreso gia’ moltissimo da te….mi piacerebbe essere truccata da te per poter avere una volta un trucco diverso e un po’ piu’ inerente a cio’ che faccio…di giorno ragioniera in un’azienda…e poi il fine settimana o cmq quando mi chiamano canto nei locali…mi piacerebbe un trucco esplosivo ma chiaramente non pacchiano…mi piacciono tantissimo i colori vivaci…daltronde essendo una persona solare rispecchiano un po’ la mia personalita’….ti prego aiutami a realizzare un trucco adatto e finalmente a sognare ad occhi aperti!!!
    Grazie per l’attenzione

    Ciao..e continua cosi’!!!

    Teresa(Torino)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.