Connect with us

Stasera in Tv

Lo show dei Record 2012, oggi 11 ottobre: ecco i fenomeni di questa sera!

lo show dei record mammuccariLo Show dei Record andrà in onda oggi 11 ottobre alle ore 21.10 su Canale. Molti sono i fenomeni che faranno la loro comparsa nello studio Mediaset, calcato già nelle puntate precedenti e anche negli anni passati da tanti uomini con talenti impressionanti e con caratteristiche certamente non comuni: basti pensare, solo per fare un esempio, a Jyoiti  Amge, la donna più piccola in assoluto, alta solo 62 cm; che, accompagnata sempre da Teo Mammuccari, nel programma intervista queste persone più uniche che rare. Questa sera ci sarà un gradito ritorno, quello dell’uomo più tatuato del mondo: si chiama Diamond Rich, ha 41 anni, e ha il corpo interamente coperto da strati e strati di tatoo. Si è sottoposto – pensate – a ben 1000 ore di continui interventi per avere quel risultato che ha a lungo sperato. Lui, qualche anno fa, si presentò per la prima volta, in Italia, a questo fantastico show, dove impressionò Barbara D’Urso infilandosi una spada vera (i giudici controllano sempre che nulla sia fasullo o scorretto) fin giù allo stomaco. Tra qualche ora, magari, ci mostrerà qualche altro tatuaggio?

Ci sarà anche Ferruccio del Bene, il quale tenterà di mangiare cinque piatti di spaghetti senza l’ausilio delle mani; e ovviamente, questa folle impresa la dovrà compiere nel minor tempo possibile. Il giovanissimo Kaustubj Bholse, invece, proverà a far scoppiare il maggior numero di palloncini, munito di arco e freccia… una sola freccia! Riuscirà a battere il record precedentemente stabilito dallo stesso arciere? Ma c’è anche chi si diverte a rompere con la schiena alcune mazze da baseball come fossero grissini, proprio come fa Tomi Lotta: guai a farlo arrabbiare, basta un colpo repentino con la schiena per spezzare le ossa di chi lo infastidisce. Non mancherà la presenza di un grande sportivo: il 31enne Benito Ros è un biker che oggi cercherà di scalare, con la sua mountain bike, il muro più alto al mondo.

Chi è la donna più forte del mondo? Stasera forse lo sapremo: lo studio di Cinecittà diventerà per l’occasione un campo di battaglia dove Nina Jumppanen, Kathleen Krauße e Nina Geria dovranno sollevare e poi trascinare per venti lunghi metri un’ancora del peso di 120kg. Proprio una bazzecola!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top