Connect with us

Televisione

Lo Scherzo Perfetto con Teo Mammucari: giudici e curiosità

teo mammucari lo scherzo perfettoLo Scherzo Perfetto condotto da Teo Mammucari: chi sono i giudici

Giovedì 9 Marzo parte Lo Scherzo Perfetto, in onda su Italia 1 in prima serata e condotto da Teo Mammucari. Il programma consiste nel trovare il migliore ‘scherzatore’ di sempre. A giudicare le prove ci saranno, Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e il comico Gene Gnocchi. Nel corso delle sei puntate, però, potrebbero affiancarsi alla giuria anche altre persone. I concorrenti sono in tutto 40 e per i loro scherzi hanno usato una miriade di oggetti professionali ma, tra tutti, quello che ci ha più incuriosito è l’utilizzo di un coccodrillo vero. Secondo quanto riporta Davide Maggio, inoltre, durante le riprese del programma, sono intervenuti svariate volte anche le Forze dell’Ordine.

Teo Mammucari in lo Scherzo Perfetto: tutte le curiosità

Tra i concorrenti c’è un bambino di soli 6 anni, mentre il più grande ne ha 61. Sicuramente ci sarà da divertirsi e gli scherzi ammessi in gara, a quanto pare, saranno di ogni genere. Preparatevi, perciò, a veder ridere, ma anche piangere. Alla fine solo due scherzatori verranno scelti e si contenderanno il premio finale. Il giudice Alessia Macari, inoltre, si pensava dovesse prendere parte alla seconda edizione di Selfie, ma a quanto pare è Lo Scherzo Perfetto la novità lavorativa che annunciava sui social. Inoltre, verrà stilata anche una classifica da parte del web. Mammucari è stato intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ed ha rivelato che tipo di ‘scherzatore’ è lui.

Lo Scherzo Perfetto: Teo Mammucari si svela

Teo Mammucari ha svelato che lui adora fare gli scherzi, anche se non gli piace esagerare. “Io non amo gli scherzi violenti, quelli che mettono paura.” Sugli scherzi fatti, Teo ne ha molte da raccontare. “A volte lo scherzo nasce per esigenza. A scuola quando mi interrogavano e non avevo studiato facevo la ‘supercazzola’, quella di Ugo Tognazzi in Amici Miei. Facevo lunghi discorsi dove non si capiva nulla. Alla fine il professore ammetteva: ‘Beh, qualcosa ha detto, a modo suo….’.” Insomma. il conduttore ama fare gli scherzi da quanto era molto piccolo. Tra tutti quelli che gli hanno provato a fare uno scherzo, in ogni caso, solo Paola Bonolis è riuscito a fargliela sotto il naso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top